Sony Ericsson conferma Ice Cream Sandwich per "tutta" la gamma Xperia 2011!

08 Settembre 2011 36

Arrivano notizie molto interessanti da uno dei produttori che in questo 2011 sembra aver trovato la giusta formula per aggredire il mercato Android. Sony Ericsson ha infatti dichiarato che tutta la gamma Xperia 2011 sarà aggiornata al nuovo sistema Android 4.0 ice Cream Sandwich nel corso dei mesi successi al rilascio da parte di Google.

Le indiscrezioni arriverebbero da SoMobile anche se aspettiamo una dichiarazione ufficiale da parte del produttore nippo/svedese prima di poter affermare con certezza che il nuovo sistema arriverà.

Lo scetticismo non è legato all'attuale gamma alta Sony Ericsson, quanto piuttosto ai piccoli Xperia Mini; Android 4.0 potrebbe essere infatti una bella sorpresa per i possessori dei piccoli smartphone Sony.

Se la notizia verrà confermata ufficialmente, produttori come HTC, Samsung, LG e altri, non potranno certamente non aggiornare i propri device all'ultimo update Google!

via

L'unico vero Note? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 539 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

36

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4 e personalizzazione hardware + software