Sony Tablet S: immagini e prime impressioni da IFA 2011

05 Settembre 2011 12

Dopo aver visto il Tablet P, la tavoletta più originale presentata negli ultimi mesi, vediamo ora Sony Tablet S, la proposta 10 pollici del produttore. Processore Tegra 2, 1GB di RAM, schermo HD 1280x800 pixel e ottime casse audio sono le principali caratteristiche di questo modello. Sony ha personalizzato molto l'interfaccia Android realizzato una UI elegante, veloce e ricca di contenuti ben organizzati e in grado di mettere l'utente al centro dell'esperienza multimediale.

Sony Tablet P è un tablet multimediale e non lo nasconde. I colori della UI sono molto sobri, eleganti e ben leggibili. Il menu offre una organizzazione personalizzabile dei programmi e permette di gestire le app in ordine alfabetico, di importanza e altro ancora.

Lettore Multimediale e video completamente rivisti e in grado di offrire un'interfaccia molto piacevole con effetti 3D coinvolgenti. Ottimo l'audio che offre un suono molto pulito e bassi importanti che difficilmente si riescono a sentire su Tablet di altri produttori.

Il sistema si muove con velocità e, sebbene sia una versione non definitiva, si apprezza la reattività della UI. Certificazione Playstation infine che ci permette di giocare a famosi titoli tramite un pad a schermo personalizzabile in grandezza e posizionamento e molto comodo. Prezzo da 479€ e arrivo sul mercato ad inizio autunno.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO