Best Screen Comparison for Android devices: i top gamma Android del momento a confronto!

27 Agosto 2011 57

Era il lontano agosto 2009 quando facemmo un video in cui mostrammo una serie di smartphone insieme per fare un paragone tra i vari display. Con le vacanze, ormai finite e approfittando del sole, a distanza di due anni abbiamo deciso di fare un nuovo video confrontando i device del momento in tutte le condizioni di luce.

Curioso notare come, rispetto al 2009, i device top gamma del momento siano praticamente tutti Android. Purtroppo non avevamo a disposizione altri terminali e uno dei nuovi Nokia Symbian con display Clear Black che sarebbe stato forse apprezzato. Riteniamo comunque che il confronto sia abbastanza ampio.

Non manca un simpatico backstage...

Video del 2009:

Sebbene la leggibilità dei display sia aumentata molto negli ultimi anni, provandoli insieme e vedendo le immagini, possiamo dire che il NOVA display dell'LG Optimus Black è il più leggibile al sole e in condizioni di luce particolarmente intense.

Buoni gli altri display, anche della stessa LG, e sempre piacevole il display di iPhone 4. Meno leggibile Atrix e Sensation sotto la luce diretta del sole.

Il meglio di OnePlus? OnePlus 9 Pro, in offerta oggi da Phoneshock a 519 euro oppure da eBay a 585 euro.

57

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video