Nexus Prime con Android 4.0: il nome appare direttamente sul sito Samsung Ufficiale!

26 Agosto 2011 126

Oggi è indubbiamente la giornata Nexus. Dopo i rumors di questa mattina e l'articolo dedicato con le prime informazioni Samsung, arriva adesso la conferma, praticamente ufficiale, che il prossimo Google Phone sarà Samsung e si chiamerà Nexus Prime! A confermarlo è il profilo xml presente sul sito ufficiale Samsung a questo indirizzo:

http://wap.samsungmobile.com/uaprof/nexusprime.xml

Un link che non lascia scampo a molti dubbi e dove leggiamo chiaramente Nexus Prime. Aprendo il sito inoltre possiamo leggere alcune caratteristiche anche se non tutte sono corrette.

Confermato il codice visto questa mattina GT-I9250 e confermato Android 4.0 che sarà quindi la numerazione ufficiale di Ice Cream Sandwich.

Leggiamo inoltre una risoluzione del display WVGA anche se la fonte conferma essere sbagliata e che lo stesso errore accadde anche per Galaxy Tab P1000 lo scorso anno. Dunque la speranza per uno schermo da 4.5 pollici Super Amoled HD è ancora salda e probabilmente il debutto, che avevamo annunciato per Novembre, potrebbe addirittura essere anticipato, almeno a livello di presentazione ufficiale.

Il processore infine dovrebbe essere il nuovo Samsung Exynos SoC 1.5GHz con 1GB di ram e non è da escludere che l'aspetto sia molto simile alla versione LTE del Galaxy S2 e quindi con anche chip NFC e batteria da 1850 mAh, magari con 4 tasti soft touch.

Non resta che attendere le prime immagini adesso e capire come mai Samsung e Google abbiano scelto il nome Nexus Prime...

via



126

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Recensione Oppo Find N2 Flip, mi ha già convinto!

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30