Wikitude World Browser 6.1 Realtà Aumentata anche per tablet Android

29 Giugno 2011 8


Wikitude World Browser ha ricevuto un'importante aggiornamento nelle ultime ore, arrivando cosi alla versione 6.1 e implementando il supporto ai tablet Android Honeycomb e correggendo alcuni bug e fix dell'ultimo minuto.


La Realtà Aumentata sbarca quindi anche nel mondo tablet, dove potremo godere finalmente, grazie alla fotocamera del dispositivo, di tutto ciò che ci circonda, dai nostri punti di interesse preferiti fino a ristoranti, bar, hotel, opere d'arte e quant'altro nelle vicinanze.


L'interfaccia è stata divisa in due parti in split screen, con la parte laterale destra che potremo gestire attraverso menù e icone dedicate a specifiche funzioni mentre nella restante parte dello schermo visualizzeremo tramite la fotocamera e la Realtà Aumentata quello che ci circonda.

Wikitude World Browser 6.1 è già disponibile gratuitamente in Android Market.

Nome: Wikitude World Browser
Sviluppatore: Wikitude GmbH
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

via

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 484 euro oppure da ePrice a 555 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO