ZTE X880 Libra: entry level WVGA Android 2.3.4 in arrivo!

22 Giugno 2011 16

Ci volevano i "cinesi" per migliorare la qualità dei device Entry level? Detta cosi potrebbe suonare male, anche perchè gran parte delle componenti degli smartphone provengono dall'Asia, ma in realtà proprio il gigante ZTE sembra pronto a muovere il mercato di fascia bassa Android alzando caratteristiche e qualità. Il nuovo ZTE X880 Libra è infatti il primo smartphone (il primo è stato ZTE Blade) con processore Qualcomm MSM7227 da 600 MHz con risoluzione 800x480 pixel e Gingerbread 2.3.4.

Inoltre, come detto, vanterà l'aggiornamento Android 2.3.4 ufficiale, ovvero senza brandizzazioni o personalizzazioni software. Il Display avrà una diagonale di 3.5 poillici (come Galaxy Ace/iPhone), fotocamera posteriore da 3MP con autofocus, connettività garantita dalla presenza di Wi-Fi e Bluetooth e l'immancabile GPS. Ad alimentare il device una batteria da 1300 mAh che, considerando il processore, potrebbe garantire buone performance.

Arrivo in Europa previsto al momento nel Regno Unito ad un prezzo non comunicato. Speriamo di poterlo vedere anche nel nostro mercato a prezzi non lontani dalle 100/150€.

Thanks to Maui, via


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Abbiamo messo alla prova la Flip camera di Zenfone 7 Pro e questo è il risultato | Video

Recensione Samsung Galaxy Note 20: S-Pen, schermo piatto e qualche "ma"

Recensione Asus Zenfone 7 Pro: Flip Camera con OIS e prestazioni al top!

Recensione Samsung Galaxy Tab S7 Plus: il miglior Tablet ad un prezzo per pochi