LG Optimus Pad, il primo Tablet 3D | Recensione by HDblog

16 Giugno 2011 19

LG Optimus Pad è sicuramente il top gamma dei Tablet Android al momento disponibili in commercio. Una tavoletta che offre il sistema Honeycomb e un hardware molto completo che non si allontana dagli altri costruttori ma che offre qualcosa in più. Optimus Pad è infatti l'unico Tab in commercio da 8.9 pollici ed è l'unico che registra video in 3D e scatta foto in 3D grazie alla doppia ottica posteriore.

Sebbene l'esperienza Android sia la medesima che possiamo trovare su altri Tablet Google Experience, la qualità del prodotto è molto elevata e si apprezzano sia l'assemblaggio sia i materiali. La dimensione da 8.9 pollici è sicuramente più contenuta di un Tablet 10 ma comunque ancora importante. Si gestisce indubbiamente meglio con una sola mano e la fotocamera offre performance discrete.

Il 3D è forse ancora un mondo troppo giovane nel settore mobile, ma prima o poi doveva debuttare e per chi non vuole rinunciare a nulla, sicuramente il Pad LG è molto completo. Nei prossimi giorni la recensione scritta.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°