Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player 10.3

08 Giugno 2011 14


Aggiornamento di sicurezza per Adobe Flash Player su Android che tocca così la versione 10.3.185.23. Si tratta di una minor release, rispetto alla precedente 10.3.185.22, motivata in primis dalla necessità di correggere un problema di sicurezza, relativo ad una vulnerabilità cross-site scripting segnalata in alcune mail malevoli contenenti un link che può compromettere il telefono. Alla patch di questa vulnerabilità si aggiunge anche la correzione di una manciata di bug, il cui changelog completo è presente qui di seguito.

  • Attivate alcune ottimizzazioni NEON per dispositivi basati su OMAP4 (Cortex A-9).
  • Corretto un problema sul Samsung Galaxy S per cui non venivano visualizzati i filmati H.264 con risoluzione maggiore a 720p.
  • Risolto un problema per cui non riusciva il packaging delle applicazioni che usano il Player Flash in WebView e impostano android:hardwareAcceleration a True nel proprio AndroidMainfest.xml.
  • Risolto un crash che alcuni utenti di HTC EVO esperivano su specifici filmati.
  • Risolto un problema che causava il blocco della riproduzione dei frame video su filmati in streaming lunghi più di 1 ora, su alcuni device Motorola.
  • Risolto un problema per cui su Kongregate.com alcuni giochi soffrivano di bassa responsività del display touch o crashavano, se utilizzati a tutto schermo.

Sistemati quindi anche alcuni problemi rilevati su alcuni dispositivi, migliorato il supporto al portale di giochi in Flash, Kongregate e ottimizzato il supporto per la cpu OMAP4.

Nome: Flash Player 10.3
Sviluppatore: Adobe Systems
Prezzo: Gratis
Clicca per installare

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 465 euro oppure da Amazon a 564 euro.

14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi