Motorola XT882: il primo smartphone Android Dual SIM, Dual Core, qHD!

05 Giugno 2011 21

In tanti lo hanno chiesto, molti utenti lo desideravano e adesso sembra che Motorola abbia realizzato questo desiderio. Motorola XT882 sarà il primo smartphone Android top gamma dual-sim. Non stiamo parlando di un top gamma qualunque, ma probabilmente di uno dei device più potenti realizzati. Dual sim da una parte, Tegra 2 Dual core da 1.2 GHz dall'altra. Il tutto supportato da uno schermo da 4 pollici qHD con risoluzione 960x540 pixel, fotocamera Full HD da 8 Megapixel e sistema operativo Gingerbread 2.3.3.

Questi in sintesi i numeri per Motorola XT882!

Caratteristiche generali:

Un device dunque estremamente interessante. Motorola XT882 sarà commercializzato a Giugno in Cina al prezzo di circa 580€. Vedremo se arriverà anche in altri mercati visto che l'interesse per un prodotto dual sim, dual core è sicuramente molto alto anche nel nostro paese.


21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo

Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video

Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video