
09 Gennaio 2023
L'emulazione di ambienti diversi all'interno di altri sistemi operativi non è certo una novità. Linux, Mac e Windows sono in grado di emulare, nativamente o con programmi dedicati, diversi sistemi operativi senza particolari problemi. La Bluestacks vuole portare l'esperienza Android ovunque, anche su PC x86, grazie al suo tool software e di sviluppo che permette di installare, aprire e gestire applicazioni Android su qualunque PC Windows.
La nostra visione è per un nuovo tipo di esperienza che sostiene gli interessi dei consumatori Android e consente loro di accedere ad alcune delle applicazioni aziendali più importanti, permettendo di utilizzare il proprio device per lavoro, gioco o altro senza limitazioni.
L'arrivo di questo sistema è previsto per il terzo trimestre dell'anno e il ViewSonic ViewPad 10 potrebbe essere il primo device Dual Boot Android/Windows a poter beneficiare nativamente di questa funzionalità. A differenza di un classico software emulato, il programma creato dalla Bluestacks permette di eliminare i tempi di attesa, di emulazione e di apertura dei programmi offrendo velocità, reattività e stabilità non possibili tramite la semplice emulazione.
Maggiori informazioni e video: www.bluestacks.com
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti