
16 Novembre 2022
Dopo la notizia della settimana scorsa riguardante l'arrivo dell'aggiornamento Android 2.3.3 in Europa previsto per questa settimana, arrivano nuove informazioni direttamente da Sony Ericsson Italia. Il produttore ha già previsto due aggiornamenti per la gamma Xperia: il primo riguarderà l'update 2.3.3 e arriverà a giugno. Offrirà oltre all'ultima versione software, anche l'integrazione con i servizi facebook avanzati grazie a Facebook inside Xperia.
Un secondo aggiornamento arriverà invece ad inizio autunno e porterà la nuova versione Android 2.3.4. Questo aggiornamento abiliterà la video chiamata GTalk su Xperia Neo, Xperia Play e altri device in arrivo nei prossimi mesi. Inoltre porterà nuove funzionalità a livello di sistema e interfaccia utente.
Vedremo se verranno rispettati i tempi sulla 2.3.4; la versione 2.3.3 è infatti ormai certa e confermata per le prossime settimane in tutta Europa. Vedremo gli altri produttori quanto impiegheranno ad aggiornare i proprio device ad Android 2.3.4.
Commenti