CyanogenMod 6&7 disponibili anche per Huawei Ideos U8150

01 Maggio 2011 9

Le rom cyanogen sono sicuramente uno dei punti di partenza per moltissimi sviluppatori. Dove non arriva ufficialmente il Team Cyanogen infatti, arrivano sviluppatori autonomi che spesso, partendo dalla base di questa rom, la adattano e configurano al meglio per molti dispositivi. Sono i famosi porting Cyanogen che ormai vediamo su praticamente tutti gli smartphone con bootloader aperto.

Uno degli ultimi a beneficiare del lavoro della community è l'Huawei Ideos U8150 che ha visto l'arrivo della Cyanogenmod 6.1 e 7. Purtroppo, come accade nella maggioranza dei porting, si tratta di rom non perfette e non assenti da bugs. Essendo lo sviluppo per Ideos ancora all'inizio, in questo caso i bug sono diversi ed è necessario parlare di porting in stadio alpha.

Trovare il Download delle ROM Cyanogen per Ideos U8150 su XDA. Il lavoro offre anche una modifica al kernel che permette di spingere il processore oltre i 600 Mhz.

Thanks to don mimmo

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 850 euro oppure da Media World a 1,079 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO