SocialCamera, l'app Android per condividere e taggare velocemente le foto su Facebook

27 Aprile 2011 8

La società Viewdle ha lanciato un applicazione per Android chiamata SocialCamera che consente agli utenti di codificare istantaneamente le foto, aggiungere didascali e condividerle su Facebook, Flick, e-mail etc..

SocialCam è gratuito ed è ancora in fase beta, il suo funzionamento è molto semplice. La prima volta che lo si utilizza dovremo individuare i nostri amici su Facebook dopo di che l'applicazione sarà in grado di rilevarli automaticamente. Da sottolineare che l'applicazione richiede un terminale con almeno android 2.x ed un processore da 1 Ghz.



Viewdle è stata fondata nel 2007 e lo scorso ottobre ha sollevato 10 milioni dollari nel finanziamento di serie B da un gruppo di investitori tra cui Best Buy , BlackBerry Partners Fund e Qualcomm e questa è l'affermazione di Jason Mitura,Viewdle‘s chief product officer:

“We want to take the tagging out of sharing photos and make it as automatic as possible, SocialCamera is the first in a series of applications that leverage true computer vision to build new social experiences and gaming experiences

108MP al miglior prezzo? Realme 8 Pro è in offerta oggi su a 260 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Pixel 6 e 6 Pro ufficiali: Google punta al top | Prezzi e VIDEO

Xiaomi 11T: scopriamolo in diretta insieme a Xiaomi Italia | Replay

Qual è il miglior smartphone per foto e video: ecco il confrontone | Video

Recensione Samsung Galaxy A52s: fascia media che accontenta tutti