Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Una roadmap Dell svelerebbe l'arrivo del tablet Dell Streak Pro

23 Aprile 2011 3


Ormai mancava solo Dell all'appello dei produttori per una soluzione tablet paragonabile alla concorrenza e tramite una nuova roadmap molto recente apprendiamo l'esistenza proprio di una soluzione dedicata a questo segmento di mercato. Dell Streak Pro non è un vero e proprio successore del già conosciuto e apprezzato Dell Streak poichè le differenze sono sostanziali a partire dal display da 10 pollici WXGA a risoluzione 1280x800, il chipset Nvidia Tegra 2 e sistema Android Honeycomb.

Le altre caratteristiche riportate fanno intuire che sarà solo wi-fi con una stack dedicato al segmento enterprise e un'interfaccia proprietaria denominata Dell Stage 1.5. Nessuna novità pare quindi all'orizzonte ma l'arrivo di un produttore come Dell non può che portare altra concorrenza, sempre che venga rispettata la data d'uscita ovviamente non confermata ma fissata al prossimo Giugno 2011.

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria