Samsung Galaxy Tab 10.1v: test display al sole

18 Aprile 2011 31

Questa mattina abbiamo testato il nuovo Galaxy Tab 10.1v, in arrivo tra pochi giorni con Vodafone, fuori ufficio, utilizzando il tablet all'aperto per lavorare, leggere mail, controllare articoli e blog. Sebbene il display non abbia nomi particolari, la visibilità alla luce diretta del sole è piuttosto buona. Abbiamo effettuato qualche scatto in condizioni "estreme" ovvero con la luce del sole diretta e riflettente sul display.

Le foto le abbiamo fatte con HTC Incredible S e quindi non abbiamo cercato posizioni particolari per rendere il display il più leggibile possibile, ma si tratta di condizioni normali in pieno giorno sotto il sole diretto. Come si nota il display è leggibile, ovviamente la luminosità è al massimo, ma non abbiamo avuto problemi a gestire tutti i contenuti. Ovviamente, inclinando il tablet o facendosi ombra con il corpo la leggibilità risulta ancora migliore.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 405 euro oppure da Amazon a 498 euro.

31

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Sony Xperia 5 II: il miglior top compatto Android

Recensione Realme 7 Pro: c'è di più oltre ai 65 Watt di ricarica

Recensione Samsung Galaxy Z Fold2: quello che non vi hanno detto, un mese dopo

Recensione Motorola Razr 5G: lo smartphone per distinguersi