Casio G'zOne C771 il primo Android Phone di Casio

20 Marzo 2011 21

Casio è sicuramente un marchio noto a moltissimi appassionati di sport e non solo. Una delle linee più famose del produttore è quella degli orologi G-Shock, costruiti per resistere a urti, pressioni, intemperie e condizioni veramente estreme. Dopo aver maturato esperienza in questo settore, Casio sembra pronta a lanciare in America, con l'operatore Verizon, uno smartphone Android "G-Shock".

Casio G'zOne C771 sarà dunque il primo cellulare della casa in grado di resistere a urti, acqua, neve, cadute, grazie alla scocca ultra resistente e al display antigraffio. Un device che mantiene le caratteristiche classiche di Android Froyo 2.2, con alcune personalizzazioni che aggiungono funzionalità per lo sport, il fitness e le attività all'aria aperta (bussola compresa).

Le caratteristiche complete non sono emerse al momento, ma il Casio G'zOne C771 avrà una camera da 5 megapixel, slot SD con inclusa una memoria da 8GB e un display che, dalle foto, sembra avere una risoluzione uguale o maggiore a 480x320 pixel.

Probabilmente non lo vedremo mai in Italia dove però troviamo il Motorola Defy che offre caratteristiche paragonabili per resistenza e robustezza.

via

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Clicksmart a 472 euro oppure da ePrice a 592 euro.

21

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi Band 4, difficile chiedere di più a 35 euro

Oppo Reno 10x VS Huawei P30 Pro: Confronto Fotografico | VIDEO

5G in Italia: Samsung Galaxy S10 vs Xiaomi Mi Mix 3 vs LG V50

Nokia 2.2 ufficiale: notch e Android Q (a breve) a circa 100 euro | VIDEO