Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Accessori: la video chiamata arriva su tutti gli Android grazie a ciccaresedesign

09 Dicembre 2010 35

Come molti sapranno una delle novità di Gingerbread è la possibilità di utilizzare Google Talk per le video chiamate. Una funzione che non è ancora stata ufficializzata da Google ma che è ormai chiara ed evidente. Il Nexus S offre la fotocamera anteriore permettendo di effettuare facilmente una video converesazione; ma come ottenere un risultato analogo su Nexus One o altri device sprovvisti di cam frontale?

Ciccaresedesign ha progettato un accessorio molto particolare che ci consentirà di video chiamare. In pratica è uno piccolo gadget che, attraverso due specchi, permette di mostrare il nostro volto durante una chiamata. Al momento il dispositivo non è ancora disponibile ma dovrebbe debuttare a breve ed essere compatibile per diversi cellulari. Maggiori info ciccaresedesign.blogspot.com.

A voi i commenti...


35

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO

Xiaomi 14 ufficiale in Italia. Video anteprima 14 Ultra

Xiaomi Pad 6S Pro, Watch 2, S3 e Smart Band 8 Pro ufficiali in Italia | PREZZI