Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cyanogen Rom su Desire HD: video recensione by HDblog (ITA + ENG)

30 Novembre 2010 71

Come molti sapranno da alcuni giorni stiamo testando la rom Cyanogen per il Desire HD. Una rom che ci ha sorpreso sia per reattività sia per l'assenza di bug significativi. Il Desire HD, sebbene molto rapido e reattivo con la Sense, rinasce quasi con la versione ufficiale, opportunamente modificata e migliorata, di Froyo. Tutto è estremamente reattivo e veloce e scendere sotto i 250MB di Ram libera anche dopo una intera giornata di utilizzo è praticamente impossibile. Video Italiano a seguire (Inglese dopo il salto):

Continue for English version...

Scheda tecnica HTC Desire HD

Come avrete visto l'interfaccia è leggermente personalizzata nei colori e nell'aspetto ma risulta molto pratica e funzionale. Noi siamo amanti delle versioni pulite del sistema e, sebbene la Sense sia veramente ottime come esperienza d'uso, la velocità e la pulizia delle Rom Cyanogen ci hanno sempre attirato e difficilmente torneremo ad una Rom Sense dopo aver provato questa.


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria