Cyanogen Rom su Desire HD: video recensione by HDblog (ITA + ENG)

30 Novembre 2010 71

Come molti sapranno da alcuni giorni stiamo testando la rom Cyanogen per il Desire HD. Una rom che ci ha sorpreso sia per reattività sia per l'assenza di bug significativi. Il Desire HD, sebbene molto rapido e reattivo con la Sense, rinasce quasi con la versione ufficiale, opportunamente modificata e migliorata, di Froyo. Tutto è estremamente reattivo e veloce e scendere sotto i 250MB di Ram libera anche dopo una intera giornata di utilizzo è praticamente impossibile. Video Italiano a seguire (Inglese dopo il salto):

Continue for English version...

Scheda tecnica HTC Desire HD

Come avrete visto l'interfaccia è leggermente personalizzata nei colori e nell'aspetto ma risulta molto pratica e funzionale. Noi siamo amanti delle versioni pulite del sistema e, sebbene la Sense sia veramente ottime come esperienza d'uso, la velocità e la pulizia delle Rom Cyanogen ci hanno sempre attirato e difficilmente torneremo ad una Rom Sense dopo aver provato questa.


71

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Redmi 7A: tra i migliori sotto i 100 euro

Recensione Huawei Mate 20 X 5G: il primo con modem standalone

Recensione Xiaomi Mi 9T: spacca la fascia media e fa concorrenza in casa

Recensione Xiaomi Mi Band 4 e personalizzazione hardware + software