Notion Ink Adam, nuove immagini per il Tablet Android

15 Novembre 2010 29

Notion Ink Adam è un progetto di Tablet Android che stiamo seguendo da alcuni mesi e che ormai sembra essere in dirittura di arrivo e presto dovremmo vederlo commercializzato. Si tratta di un Tablet Android molto particolare, creato condividendo con gli utenti le fasi dello sviluppo e con un hardware molto interessante e soluzioni tecniche davvero particolari.
L'hardware del Tablet sarà costituito dal chip Nvidia Tegra 2 e offrirà un processore dual core da 1GHz e probabilmente 1GB di Ram. Non si conoscono ancora tutte le caratteristiche, ma sappiamo che saranno due le versioni disponibili con prezzi che varieranno tra le 399€ e le 499€ per il Tablet con schermo Pixel Qi.
Non mancherà una completa connettività wireless e ingressi USB e SD per poter interfacciare il Tablet con altri gadget. Speriamo di vederlo presto in Europa.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone

Recensione Poco X3 Pro: cosa emerge dopo 1 mese di utilizzo

Recensione Poco F3: un fulmine che ha quasi tutto (anche un difetto)