Evento Samsung 8 Novembre: Continuum sarà il telefono svelato, nessun Nexus Two

01 Novembre 2010 77

Lo avevamo ipotizzato, era abbastanza probabile e adesso è certo. Samsung l'8 Novembre mostrerà il nuovo Samsung Continuum, un terminale Android con doppio display in grado di mostrare notifiche e informazioni senza necessariamente aprire determinata applicazioni. Una dichiarazione fatta per bloccare i vari rumors che in questi giorni si sono susseguiti sul Nexus Two.

Samsung quindi non mostrerà nessun Google Phone, come era prevedibile, ma il Conituum.

Esisterà dunque questo Nexus Two? La domanda non può avere una risposta certa al momento, ma ci sono molte informazioni che ancora devono trovare un riscontro reale. Sicuramente Gingerbread o meglio, Android 2.3, verrà presentato in questo mese (la stessa acer il 23 Novembre ufficializzerà il suo Tablet) e sarà mostrato quasi certamente sul Nexus One come già intravisto ultimamente.

Ciò non toglie che un nuovo telefono per lo sviluppo di Android possa arrivare il prossimo anno. Samsung Continuum comunque non è il telefono tanto dibattuto ultimamente (S2 o successore di Galaxy S), ma il produttore Coreano ha in serbo interessanti sorprese per il prossimo anno. Non solo smartphone, ma una serie di dispositivi Android di nuova generazione.

Speriamo comunque nell'arrivo di un futuro successore del Nexus One.

alcune info via


77

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°