Rage, prossimamente anche su Android!

30 Ottobre 2010 7


È di poche ore fa la notizia data da John Carmack, co fondatore della casa ID Software, nota per la produzione di notevoli titoli per consolle e dispositivi mobili, che Rage, il nuovissimo shooter 3D in prima persona, verrà reso disponibile anche in una versione per Android oltre che a quella per iPhone, Ps3, Xbox e Pc. Avevamo parlato lo scorso mese di ID Software in questo articolo e adesso tutto sembra pronto.

L'uscita del titolo è prevista per fine anno su iOS e Android, mentre si dovrà attendere la fine del 2011 (Settembre) per vederlo sulle "classiche" consolle. Il gioco si basa sul nuovissimo motore grafico ID Tech 5, sviluppato logicamente dalla casa stessa, la quale promette prestazioni e fluidità mai viste prima su consolle e dispositivi mobili. Ovviamente la notizia che verrà reso disponibile anche per Android non fa altro che confermare quanto il sistema di Google stia prendendo piede anche nel settore Gaming.

Via

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 415 euro oppure da Amazon a 489 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Google Pixel 3: live batteria (2915 mAh) | Fine 18.55

Recensione Sony KD-55XF9005, Android TV UHD con Dolby Vision ed elettronica top

Samsung Galaxy A7 2018: live batteria (3300mAh) | Fine ore 22:55

OnePlus 6T (3.700mAh): Live Batteria concluso alle 22:50