Galaxy Tab, in arrivo con tutti gli operatori a 29€/mese

24 Settembre 2010 41

Ieri sera si è svolta a Milano la presentazione del Galaxy Tab, il nuovo Tablet Android del produttore Coreano che vi abbiamo anticipato ad inizio mese. La presentazione Italiana è stata un evento molto interessante e un occasione per vedere nuovamente questo prodotto prima dell'uscita ufficiale ormai imminente. Galaxy Tab arriverà infatti nella prima settimana di ottobre e sarà disponibile con tutti gli operatori Italiani.

Back Camera

Samsung ha come obbiettivo le 100.000 unità vendute entro la fine del 2010 e il legame con gli operatori sarà un traino molto forte per le vendite. Gli abbonamenti infatti partiranno da 29€ al mese e avranno alcune differenze tra i vari carrier italiani. Tutti i dettagli saranno svelati la prossima settimana in via ufficiale anche se Vodafone e 3 Italia dovrebbero avere qualche giorno di anticipo sulla distribuzione.


41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Lenovo Tab Extreme: per la produttività ma anche l'uso multimediale

Recensione Realme 11 5G: ottima autonomia ma con alcuni limiti | VIDEO

Recensione OnePlus Open: il paradosso dei Fold | VIDEO

Il miglior cameraphone del 2023: le vostre e le nostre scelte | VIDEO