Motorola: esclusiva su Gingerbread e nuovo Droid Dual Core

22 Settembre 2010 49

Come avvenne lo scorso anno con il lancio del Motorola Droid, anche quest'anno la storia potrebbe ripetersi. Motorola e Verizon sembrano essere riusciti ad accaparrarsi l'esclusiva di Gingerbread fino a fine anno. Il nuovo Android 2.5 arriverà con un nuovo smartphone Motorola che aprirà la strada alla nuova generazione Android.

T2 Droid è il nome in codice (o di fantasia) del prodotto e sarà il primo smartphone Android ad offrire chip Nvidia Tegra 2, processore Dual Core da 1Ghz e riproduzione video a 1080p. Le caratteristiche estetiche dovrebbero essere simili al Droid X e quindi offrire uno schermo da 4.3 pollici e forse una risoluzione maggiore (1024x600 o altro).

Una notizia veramente molto interessante che arriva prima della commercializzazione Europea di prodotti nuovi come:

  • Galaxy Tab
  • Desire Z
  • Desire HD
  • Milestone 2
  • Gamma Archos

Se tutto troverà conferma prossimamente Motorola potrebbe avere in mano uno smartphone davvero notevole e riuscire a sbaragliare la concorrenza. In Europa l'arrivo non è detto che avvenga con gli stessi tempi, ma converrà comunque aspettare?

via


49

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: gemelli (forse) diversi

Snapdragon 888 vs Exynos 2100: qual è il migliore?

Recensione Nubia Red Magic 6: la scheda tecnica non basta

Samsung Galaxy A52 4G vs Realme 8 Pro vs Redmi Note 10 Pro: confronto a 360°