
21 Marzo 2023
21 Settembre 2010 59
Rom per Desire e Nexus One ne esistono davvero tantissime. Alcune molto belle ed elaborate che mostrano le potenzialità del sistema Android. Oggi però abbiamo visto per la prima volta una rom Android che ci ha lasciato letteralmente senza parola: ROM MIUI Android 2.2. Si tratta di un aggiornamento molto particolare, completamente diverso da qualsiasi altra versione che modificherà completamente il vostro telefono rendendolo assolutamente unico.
Come potete vedere questo aggiornamento offre un sistema completamente nuovo e una UI creata praticamente da zero dallo sviluppatore. Tantissime le funzioni aggiunte con un estetica che, per certi aspetti, ricorda iOS. Molti comandi utili sono possibili direttamente dal meno blocco dello schermo, come effettuare una chiamata o inviare un messaggio di testo (SMS). Nella barra di notifica, troviamo anche un menu per le azioni rapide del sistema (per attivare/disattivare il Wi-Fi, Bluetooth, GPS, ecc).
L'interfaccia di contatti è stata ridisegnata cosi come tutti i menu e le applicazioni. Attivata la Radio FM per Nexus One e ovviamente per Desire.
Commenti