Samsung Galaxy S gratis per i clienti insoddisfatti di iPhone 4: succede in UK!

23 Luglio 2010 32

Abbiamo letto la notizia e ci siamo documentati un pò leggendo le fonti e il canale twitter di @samsungukmobile. Ebbene la cosa sembra reale. Samsung UK sta inviando ad alcuni utenti particolarmente insoddisfatti di iPhone 4 un Samsung Galaxy S gratuito. Mossa pubblicitaria o casi reali?

A giudicare dai twitter e dagli utenti sembra tutto molto credibile e alcuni fortunati o sfortunati acquirenti di iPhone 4 hanno già ricevuto il telefono. Sicuramente una mossa molto interessante per far parlare di un prodotto, metterlo in competizione con un altro e farlo passare come migliore alternativa.

La conferma è arrivata pochi minuti fà anche da Samsung stessa come potete leggere dal titolo.

Ecco le parole di Samsung UK:

Di recente c'è stato un aumento reale attività online da parte dei consumatori insoddisfatti di alcuni prodotti di nostri concorrenti. Abbiamo deciso di contattare una selezione di persone e di offrire loro un Samsung Galaxy S gratis come sostituzione, come siamo certi che una volta che la gente ha il telefono in mano, vedranno come è impressionante

Farà lo stesso Samsung Italia?? :D

via

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Cellularishop a 425 euro oppure da ePrice a 699 euro.

32

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO