Home Switcher, cambiare la home predefinita in un click

10 Luglio 2010 14

Home Switcher è un applicazione molto interessante il cui nome indica esattamente la funzione del programma. Home Switcher permette infatti di selezionare la schermata o il cosiddetto Launcher che vogliamo avere sul nostro Android Phone in caso ne avessimo installati più di uno. Gratuita ed estremamente intuitiva permette di gestire le varie Home in modo semplicissimo, quasi come se fossero profili diversi.

Potremmo volendo impostare diverse Home ad esempio una per il tempo libero, una per il lavoro e altre.

L'applicazione è emersa nell'articolo: Le migliori applicazioni scelte dagli utenti, e appartenente ad una lista condivisa di AppBrain che ci ha permesso di conoscere questo utilissimo software. Non sarà dunque necessario andare nelle impostazioni del device e "eliminare i dati" e poi riselezionare la home predefinita, ma il passaggio sarà ora immediato. Ovviamente le impostazioni delle varie Home non verranno cancellate.

Gratis su Market o tramite QRcode:


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici

Recensione Oppo Pad Air: come tablet da divano non vi servirà altro