Documents To Go 3.0, in arrivo la prima suite mobile compatibile con Office 2010

19 Maggio 2010 6

DataViz sembra pronto a lanciare sul mercato una nuova versione della famosissima suite Documents To Go per Android che integrerà anche il supporto ai documenti creati con Office 2010Documents To Go è una applicazione multi piattaforma e sicuramente una delle più apprezzate per la gestione dei file Office. Il software consente infatti di visualizzare e modificare documenti creati in Microsoft Office, tra cui Word, Excel e PowerPoint e documenti PDF.

Documents To Go sarà presentato al  Google I/O di questa sera; potete seguire e commentare in diretta su questa pagina: diretta-google-io-2010

Oltre al supporto per Office 2010, la nuova versione ha un'interfaccia utente riprogettata, un browser di file migliorato, il supporto per gesti multitouch con il visualizzatore PDF, e una nuova applicazione desktop che consente la sincronizzazione di file a 2 vie.

Documents To Go 3.0 per Android avrà un prezzo promozionale 14,99 dollari. Ci sarà anche una versione gratuita che permette di visualizzare documenti, ma non modificarli. L'uscita è prevista entro poche settimane e sarà compatibile con tutte le versioni di Google Android.

via


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giovanni

gia', molto ma molto meglio di net counter

gabriele

grazie Nicc0lo!

iNicc0lo

qui hai un ottima app che fa un po tutti i conteggi:

https://android.hdblog.it/2010/...

non ti dice perà l'apn ma puoi impostare molti limiti e parametri :)

gabriele

A proposito di applicazioni per Android, esiste un'app che conteggia quanti dati vengono scaricati sul dispositivo via GPRS/UMTS e da quale APN onde evitare spiacevoli sorprese? Grazie, ciao a tutti! :-D

iNicc0lo

concordo una notizia molto positiva :-P

bunner

Ottima notizia era proprio quello che mi serviva . Ciao iNicc0lo

Redmi Note 10, 10S, 10 Pro e 10 5G ufficiali: l'invasione della fascia media - VIDEO

Android 12 Developer Preview: tutte le novità nascoste e non annunciate | Video

Oppo X 2021 provato! Il pieghevole che si srotola è quello che vorrei | Video

Recensione Xiaomi Mi 11 5G: difficile chiedere di più