Helix Launcher 2 su HTC Desire, video dimostrativo

14 Maggio 2010 10

Helix Launcher è sicuramente uno dei più interessanti e conosciuti software per modificare la home del proprio telefono. Molto apprezzato dagli utenti che non hanno il sistema Eclair e acora più apprezzato dai possessori di un terminale con HTC Sense che vogliono ogni tanto cambiare la grafica del proprio telefono senza dover riconfigurare tutto da zero.

Il programma, recensito recentemente con Donut, permette di avere una home alternativa oltre a quella originale. La nuova interfaccia sarà molto simile a quella del Nexus One e oltre a poterla personalizzare come più ci piace, non andrà a modificare la home originale del vostro Android (che abbia Sense o meno). In questo modo basterà impostare la home preferita e cambiare tale preferenza ogni volta che vorremmo rinfrescare l'interfaccia senza doverla riconfigurare.

Di seguito un video che mostra il funzionamento su HTC Desire per chi ancora non conoscesse il programma.

Lo abbiamo proposto nuovamente visto alcune richieste e alcune difficoltà che hanno avuto alcuni utenti nell'installare l'alternativa ADW.Launcher su alcuni telefoni. Compatibile con Donut e Eclair 2.x trovate download cliccando sotto:

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 459 euro oppure da Amazon a 545 euro.

10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
raffaele

imposta come apn iphone.vodafone.it
sono un operatore del 190, difati, andrai al costo del wap in wep

raffaele

raga un info, helix mi piace un casino, fatto bene proprio, ma avete notato che si riducono i widget da inserire, tipo meteo etc?

michele

Salve, ho un desirè ed ho un problema.Dopo aver settato il telefono (google..etc) ho impostato l'apn in mobile.vodafone.it , dato che ho la sim vodafone, ma fatto ciò il mio cell. non riesce ad attivare la linea 3g (gprs e/o hsdpa). Se vado in impostazioni - rete mobile - sotto appare costantemente la voce "attivazione..." ma dopo un pò mi dice connessione non riuscita. Praticamente sono costretto a rimanere sempre in gsm.Come si può risolvere questa anomalia? Che ci sia un bug nel software? Ho provato più volte a ripristinare le impostazioni di fabbrica, ad spegnere e riaccendere il cell., ad attivare e disattivare il wifi ma niente.Un aiuto. Grazie. Michele

Rebe Carattoni

Ma quella dock bar sarebbe il programma del titolo??
originariamente non ha mica il semi cerchio??

M@!K

Grazie mille :)

iNicc0lo

si m@il lo so :D messo proprio perchè era il tuo :)

Fini

figa, ma non eccezionale...

aspettando che risolvano il problema di adw col milestone ci puo' stare... ma senno' non credo che ci sia confronto...

guardatevi anche crazy home... fa' il panico!

M@!K

è il mio video! xDDD

iNicc0lo

ahahahah lo abbiamo visto insieme... scusa ma devo scappare.., appena torno metto un ringraziamento anche a te.. ho visto il messaggio dopo l'articolo :)

Tiziano Papa

we nico htc ha appena rilasciato i sorgenti del desireeeee!!! e via di recovery e rom da ora... fai un bel articolo che ne vale la pena!

Recensione Samsung Galaxy A51: pronto a conquistare la fascia media

Tre settimane con Huawei Mate 30 Pro: il punto su foto e autonomia

OnePlus Concept One, fotocamere invisibili grazie al vetro elettrocromico | Anteprima

L'identikit degli smartphone TOP di gamma 2020: più cari, più grandi, 20:9 e 5G | Video