Nexus One vs iPhone 3GS, interessante confronto Hardware

12 Aprile 2010 7

Il team di iFixit, un sito che smonta praticamente tutti i device più cool disponibili, ha pubblicato da alcuni giorni, un interessante confronto tra Nexus one e iPhone 3GS. Attraverso una semplice tabella riassuntiva potremmo vedere quali sono le differenze hardware tra i due smartphone, vedere la durata della batteria, le differenze dei processori e di prestazioni e molte altre interessanti informazioni.

Un confronto davvero ben fatto e molto interessante. iPhone 3GS tra poco più di tre mesi sarà "sostituito" dal suo successore iPhone 4G; chissa che novità avrà in serbo.

via

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 757 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Den89mi

Non volevo dire nulla contro l'iphone come oggetto, ma contro la politica che sta dietro.

Mi aspettavo qualcosa di più sinceramente.

Dext65

Io personalmente ho un iphone 3gs e da qualche giorno il DESIRE . Il desire per me è bellissimo ( gusto personale) ma anche l'iphone ti posso assicurare che non è male, sia esteticamente che come funzionamento . Il bello di android e che ti permette di smanettare tantissimo ed è una cosa bellissima.

Francesco Borgia

bello soprattutto il multitasking del 4.0..se multitasking si può chiamare.
infatti le applicazioni vengono semplicemente messe in pausa.
Ciò significa che nn posso caricare una pagina web mentre sto facendo qualcos'altro,perchè nn la caricherà..
Trovassero un altro nome xche questo nn è propriamente multitasking

Den89mi

Guarda la questione del 4.0 ad esempio.

Hanno aggiunto cose che gli altri hanno da anni, viene visto come una rivoluzione enorme perché Apple.

Non si tratta di giudicare un prodotto così, si sta entrando nel ridicolo giudicando il marketing anziché le vere competenze del prodotto.

L'unica cosa che l'iphone ha è il suo AppStore, mentre il Market Android è in crescita e verrà evoluto con Froyo e precedenti versioni ormai prossime che faranno sentire meno la differenza.

Del Market di WM non parlo nemmeno, è inconsistente e non verrà aggiornato fino all'uscita di WM7.

dioz

c'è da considerare che come caratteristiche hw (display a parte) l'iphone è paragonabile all'htc magic, con la differenza che il magic costa 250 euro e l'iphone 600.

oltre ovviamente al fatto che l'os di apple è una porcheria blindata che ci ha messo 3 anni ad aggiungere funzioni base come il copia/incolla.

vedendo quotidianamente l'esperienza d'uso di colleghi con l'iphone sinceramente non mi sentirei di consigliarlo nemmeno all'ultimo dei tronisti.

tutto il resto è moda.

ps. e ora amici troll, scatenate l'inferno! ;)

MAZ

il solito FANBOY

sdavide84

Comunque come già ho notato in tutti questi mesi, Apple è avanti a tutti, anche se il dispositivo lanciato sul mercato è di quasi un anno fa. Se vediamo la qualità dei prodotti, il processore Apple è migliore dello snapdragon, soprattutto nella grafica, Il touchscreen è precisissimo, la fotocamera è perfetta e le foto sono decisamente migliori, il display è fantastico, i materiali del nexus fanno proprio schifo(su un altro blog hanno mostrato come si scolorisce la plastica esterna dell'N1). Cioè se ci si basa solo sulla carta può sembrare che l' N1 o altri terminali attuali siano migliori, invece è proprio qui l'inghippo, la qualità dei prodotti selezionati apple è a dir poco stupefacente. Io credo che ad oggi l'iphone sia ancora il migliore in qualità e prestazioni, oltre ad avere uno store magnifico!! L'unico terminale superiore è il Samsung Galaxy S, che da studi che ho fatto in rete credo abbia le stesse identiche caratteristiche del prossimo Iphone 4G.

Xiaomi Mi Mix 2 ITALIANO: unboxing, MIUI 9.2 e garanzia | Video

Recensione Amazfit Bip: è lo smartwatch da battere

RECENSIONE Alcatel 3C: 18:9 economico ma senza stupire

Vivo primo smartphone con lettore impronte nel display in mostra al CES 2018