HTC Evo, arrivano anche gli accessori

31 Marzo 2010 1

htc-evo-camera

Sebbene l'uscita sul mercato non sia imminente in quanto arriverà ad inizio estate circa, HTC Evo ha già riscosso un grande successo oltre oceano e sembra essere davvero uno dei terminali più completi presentati sul mercato. Oltre allo smartphone, l'operatore Sprint commercializzerà alcuni interessanti accessori per permettere una maggiore flessibilità di utilizzo al device.

Il Battery Pack sarà sicuramente uno strumento molto utile per chi desidera utilizzare Evo com Hot Spot 4G per collegare fino ad 8 dispositivi diversi. Questo accessorio darà protezione al dispositivo come se fosse una custodia e in più garantisce una maggiore autonomia grazie alla batteria integrata.

Non manca il supporto da auto molto simile a quello dell'HD2 e le classiche custodie in silicone in diverse variazioni cromatiche.

Infine l'immancabile Dock station con collegamento USB per ricarica e collegamento al PC e uscita HDMI 1.3 per poter interfacciare Evo con TV o altri dispositivi video (proiettori ecc.).

In Italia purtroppo nulla di tutto ciò sarà realtà almeno in tempi brevi....

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video

Recensione Motorola Razr 2022: finalmente moderno, non per nostalgici