S Galaxy il primo android con Cortex A8 da 1ghz?

23 Marzo 2010 6

Ci siamo, dopo le prima notizie relative al Galaxy 2 e alle recenti indiscresioni sulla S Life arrivano alcune informazioni sul successore del Samsung Galaxy i7500. Dovrebbe essere presentato al CTIA nelle prossime ore e avrà caratteristiche molto interessanti oltre ad un nuovo processore Cortex.

S Galaxy sarà il nome del device e offrirà in mondo di servizi " Smart Life" che andranno ad integrarsi con il sistema Android ma non solo. Tutto il mondo Samsung e i nuovi terminali di fascia alta beneficeranno della nuova S-Life. Non sono ancora chiari i servizi che offrirà e che varieranno da paese a paese, ma si parla di contenuti audio, video e testuali ottimizzati per il telefono.

Vediamo le presunte caratteristiche del nuovo S Galaxy:

  • Processore Cortex A8 da 1ghz
  • 512MB di Ram
  • sconosciuta la ROM
  • schermo SuperAmoled da (3.3 o 3.7 pollici)
  • risoluzione 800x480 pixel
  • Android 2.1 Eclair

Nessun dato certo al momento ma nei prossimi giorni sapremo sicuramente molto di più.

via

Samsung Galaxy A8 è disponibile su a 333 euro.
(aggiornamento del 20 aprile 2019, ore 01:55)

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Carestia

Angleos manchi il fatto che il galaxy i7500 ha avuto cosi tanti aggiornamenti perche andava malissimo sotto ogni punto di vista....è gli aggiornamenti che ha avuto non sono stati fatti per aggiungere nuove funzioni o versioni di android ma solo per sistemare i 3000bugs che aveva...
La 1.6 l'hanno messa solo come ricompensina per tutti quei poveri sfigati che si sono fidati di samsung, me compreso...

ermy

cortex a8 1ghz.. considerando che il precedente a 800mhz andava come lo snapdragon questo quà andra da un minimo del 20% in più fino a un 50% poi con la nuova sk video powervr 540 ne vedremo delle belle :)

sicuramente il mio prossimo cell!!!

cmq anche il primo anno di produzione del touareg non ne era uscito uno sano.. però è cmq uno dei fuoristrada più venduti e come questo di esempi ce ne sono migliaia.. è inutile fare di tutta l erba un fascio ;) anche perchè poi il galaxy i5700 ha avuto tutto il supporto dovuto da parte di samsung

ChIP_83

Quoto, MAI PIU UN SAMSUNG.
A parte gli aggiornamenti che erano necessari per il corretto funzionamento del prodotto e non tanto "per aggiornare" (visto che la batteria con il primo firm durava una bazzecola, il telefono si spegneva, ecc...) il cellulare ha tanti difetti hw e sw; è progettato male, l'assistenza fa pena.

Marco

MAAAAAaI PIù SAMSUNG.

Angleos

Mi permetto di fare una piccola considerazione dato che probabilmente sarà un tema caldo quello degli aggiornamenti.

Samsung i7500 è uscito a Giugno
ha avuto da subito tanti aggiornamenti,lo ho avuto e il primo mi pare fu dopo 2 settimane o giu di li.. Da allora qualsi con cadenza mensile sono stati rilasciati update, in via ufficiale tramite suite o in via ufficiosa tramite odin

Recentemente è stato aggiornato alla 1.6 ufficiale e in marzo sono stati rilasciati altri 2 update uffficiosi (con odin anche se non avendolo piu non ho testato ma ho letto nel forum)

Prendiamo HTC:

HTC Magic esce piu o meno in maggio e poco prima di galaxy. Telefono Vodafone Google Experience, marchiato google, e quindi a livello teorico non dovrebbe avere differenze con Nexus one che è Google experience.

Pochi aggiornamenti cupcake fino alla fine dello scorso anno e poi Donut

HTC Magic TIM, siamo ancora a cupcake

HTC Hero cupcake 1.5

LG, esce con Donut 1.6

Sony Ericsson Esce con Donut 1.6

Ora, al dila delle considerazioni personali, il malcontento mi sembra esagerato. Che i7500 abbia alcuni problemini lo sappiamo, ma non è inutilizzabile ed è stato sempre aggiornato...

Non ci sono tante rom cucinate come htc con 2.0, 2.1 sense e non sense è vero, ma avendo un hero posso dirvi che tutte le rom provate da ottobre ad oggi non possono considerarsi aggiornamenti da lavoro essendo mancanti o buggati in qualcosa (grande merito agli sviluppatori).

Quindi la colpa di i7500 e samsung puo essere quella che non ha tante rom, e che il kernel non è libero, ma mi risulta che attualmente solo HTC rilascio il kernel..

Insomma per concludere, uno puo essersi trovato male e tutto, ma non è che gli altri abbiano fatto i miracoli in confronto a samsung o offrano cose incredibili. (il miracolo semmai è degli sviluppatori soprattutto su magic)

Fatto sta che io lo ho venduto ad inizio febbraio, avendo gia un hero e desiderando unDesire :D rimettendoci la metà come sempre accade dopo cira 8 mesi di vita di un cellulare...

PROVATE a vendere hero ora... a ottobre era a 500e ora venderlo a 250e non è facile...

Giorgio Ravera

dopo il modo con cui si sono comprtati riguardo al galaxy si aspettano che la gente compri questo telefono?

24 ore con Nokia 9 PureView: 5 fotocamere ma...

Huawei P30 e P30 Pro ufficiali: video anteprima

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri

Android Q: tutte le novità in costante aggiornamento | VIDEO