Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Android ha un nuovo cliente molto speciale; Martin Cooper

12 Marzo 2010 1

Martin Cooper viene considerato l'inventore del primo telefono cellulare portatile e la prima persona a effettuare una chiamata in pubblico con un prototipo di cellulare il 3 aprile 1973, di fronte a giornalisti e passanti, in una via di New York. Quella prima chiamata, indirizzata a Joel S. Engel, capo della ricerca ai Bell Labs, rappresentò il momento di partenza che ci ha portato ai giorni nostri e allo sviluppo di massa dei cellulari.

Dopo aver utilizzato per molto tempo un iPhone, Cooper ha deciso di tornare a Motorola (azienda con la quale ha lavorato per lanciare il primo cellulare) scegliendo un Droid. Secondo le sue parole infatti, il mondo Android lo incuriosisce molto e crede nello sviluppo e nelle potenzialità di questo OS.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Xiaomi 14 Ultra, è LO smartphone per fare foto!

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria