EXCLUSIVE! HTC HERO VIDEO REVIEW!

14 Luglio 2009 24

htc-hero-1

Dopo avervi mostrato le immagini del nuovissimo HTC Hero è arrivato il momento di mostrarvi il video del nuovo terminale Android e delle nuova, accattivante, interfaccia HTC Sense.

VIDEO RECENSIONE ITALIANA:

Per una visualizzazione in "Alta Definizione" vi consigliamo di premere il tasto HD

VIDEO RECENSIONE SOLO MUSICA (FOR NOT ITALIAN READERS):

For an "Hight Definition" view press HD button


24

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
adminhdblog

@Nico: Ciao .. tutto esatto ciò che hai scritto ... e mi dispiace molto perchè all'iphone in fondo personalmente sono affezionato. Per esigenze di cose avremo anche iphone 3gs .... e sinceramente nn ci dispiace. Come secondo telefono va benissimo ma Android ha potenzialità enormi. Non a caso abbiamo aperto il blog quando ancora non si conosceva nemmeno il G1.
Per la scelta galaxy hero a livello estetico non commento e non mi permetterei mai perchè ognuno deve fare la sua scelta. Android al momento è il perfetto compromesso tra la personalizzazione windows mobile e la semplicità iphone :wink: ed il parco applicazioni etc non potrà solo che crescere

Nico

Grazie per il benvenuto. Quindi anche tu pensi le che cose che ho scritto nel articolo? e se si tu che pensi sulla parte hardwere?

castigamatti81

@nico: ciao nico benvenuto!
condivido molti aspetti del tuo discorso, il punto è sempre quello: l'iphone è un ottimo terminale, ma apple è terrorizzata da personalizzazioni esterne e quindi mura in tutti i modi possibili il suo Sistema Operativo.
Quindi è normale che a chi piace smanettare e modificare il proprio terminale, magari aggiornandolo con Fw migliori, bisogna guardare altrove, e Android da una grande possibilità di personalizzazione. ;)

Nico

Scusate per la lunghezza ma sono un chiacchierone hihi :lol:

Nico

Io sono sempre stato su iphone ho il 2g con firmware 3.0 ho provato molti 3g e ho già avuto in mano il 3gs per più di una settimana. Io quello che noto è che la cara Apple più stò andando avanti più peggiora sotto tutti i punti di vista il firmware 3.0 perme è osceno è pesantissimo e consuma un sacco di batteria su tutti e tre i terminali di casa apple. Poi sotto il punto di vista hardware l'ultimo modello il 3gs non ha cambiamenti veramente sostanziali la cpu e un 600 MHz che tra l'altro la apple a bloccato perché dice che con il blocco rende uguale e consuma meno batteria(alla faccia di meno batteria :roll: ), quindi non è neanche un 600 pieno. La ram e 256 contro i 288. Le uniche vere migliorie sono state solo nel firmware 3.0 del 3gs che è utilizzabile solo da lui (così ha detto apple ma alcuni sono già riusciti a portare parti che dovevano essere usate solo dal 3gs). Altra cosa importante da dire è che la apple sta sfornando beta del suo firmware perché non riesce a risolvere i problemi di surriscaldamento e di durata della batteria. Un altro punto da non sottovalutare è il fatto che al iphone senza jailbracke mancano ancora parecchie cose che la apple data la sua chiusura non accetta in apple store, e io mi chiedo e se la apple di punto in bianco decidesse che è stufa di chiudere occhi e bloccherebbe il jailbracke cosa che può fare, che si farebbe soprattutto per la gente che usa il jail per craccare le applicazioni ipa e non pagarle. In basa a tutto questo io mi faccio molte domande, ma orma resto dell'idea che sia meglio un telefono come l'Hero che comunque potrà sempre essere migliorato e molto più libero come utilizzo che un iphone. Quindi pensò che proverò comprando l'Hero perché il Galaxy non mi piace esteticamente. Voi di quello che ho detto che ne pensate datemi la vostra impressione.

Gianluca

@iNicc0lo, acronimo, castigamatti81: grazie molte per le risposte.

Pare si possa, ne sono lieto.

gumper68

ci vorrebbe una piccola guida con le principali differenze tra android e WM. Leggendo leggendo mi pare di aver capito che di default i programmi vanno per forza installati su memoria interna salvo accrocchi di xda. putroppo il passaggio tra due S.O. non è mai semplice e sarebbe il caso di sapere le 3-4 cose fondamentali per non avere brutte sorprese.

Kal-El

In effetti, nonostante sia molto tentato a passare ad Android, è dura rinunciare al mio HD!!! :roll:

Gumper68

con uno schermo grande almeno come quello di HD e un processore tipo tegra in grado di gestire a pieno la fluidità dell'interfaccia sarebbe il top. per adesso HD e poi più. :mrgreen:

castigamatti81

@Gianluca: in teoria si potrebbe fare, io utilizzo le Rom per Dream basate su Hero e disattivo l'interfaccia Sense dalle impostazioni(impostazioni>applicazioni>touchflo>cancellapredefinite), in questo modo si può tranquillamente utilizzarela home by google ;)

Ignir

io l'ho trovata piuttosto lenta in certi passaggi...

acronimo

Qui:
http://www.tecnophone.it/2009/...
parla di come disabilitare l'interfaccia SENSE ma relativamente ad una rom cucinata non saprei dirti se va bene anche su HERo, comunque dai un'occhiata.

iNicc0lo

@gianluca

non credo l'unico modo credo sia il creare una rom cucinata senza..

comunque domani faremo un articoli su androi e su tutti i terminalei presentato al momento :D

Gianluca

Si può usare la schermata home classica di android senza caricare Sense che mi pare davvero pesante?

acronimo

Straordinario HTC ha portato l'interesse generale anche verso Android con un'interfaccia fantastica... adesso aspettiamo solo una risoluzione decente (800x480) e un display più grosso... :lol:

matteodcm

Come al solito, ottimo lavoro :D

starbuck

Ma perchè tutti i terminali android non hanno una radio ???

Ignir

ma veloce dove! più di una volta il comando è stato eseguito in ritardo e c'è stato anche il caso in cui dovesse RIpremere!!! cavolo non sembrava così a vedere gli altri video, ditemi che è solo perchè è una prerelease!!

Lord.Dune

non male ^^
manca solo qualche componente....tipo il flash...che è solo nel browser..

pluccio

Ma la sensibiltà dello schermo com'è? e il display è visibile al sole?

iNicc0lo

purtroppo il tavolo è di vetro e quello avevamo.. :D

gumper68

un Android con sfondo WM ??? :twisted:

iNicc0lo

... si parla di 499€ fine luglio inizio agosto.... :)

DavideTre

Wow complimenti!grazie del lavoro che fate costantemente! ma una domanda il prezzo all'incirca si sa già?

Migliori smartphone fino a 600 euro | Ecco i top 5+1 da comprare | Maggio 2020

Recensione e Confronto tra Redmi Note 9, 9 Pro, 9S: quale scegliere? Video

Ricarica rapida e super rapida: i migliori smartphone 2020 a confronto

Recensione Motorola Edge: quando l'autonomia fa la differenza