Quattro risate con Android: i Meme

2Applicazioni
0Commenti

Pensate di non perdere ancora abbastanza tempo incollati allo schermo del vostro smartphone? Ritenete che il tempo di utilizzo medio di un telefono debba aggirarsi intorno alle 16 - 17 ore al giorno, periodo di sonno escluso? Vi servono le app che vi stiamo per proporre. Tra un Good Guy Greg e un Forever Alone, tra un gatto che dorme in pose improponibili e un Ridiculously Photogenic Guy, le ore passano che è un piacere, con buona pace della (sopravvalutata?) produttività a tutti i costi.

Però, a pensarci bene, la faccenda della produttività merita un minimo di riconsiderazione. È davvero giusto passare tutto il giorno sul divano a guardare i meme con le app che vi proponiamo qui di seguito? Forse sarebbe meglio che ognuno facesse la propria parte, per una società e un mondo migliore. Alla fine di tutto, ciò che conta davvero è l'eredità che lasciamo alle generazioni future.
Ecco perché vi suggeriamo anche le migliori app per crearveli, i meme.


Consigliata a:

È l'ideale per esplorare 9GAG come si deve. Ma non potrete caricare nuovi post.

Il client ufficiale del sito umoristico per eccellenza. L'app ha tutto quello che serve: esplorazione, votazioni, commenti, condivisione. Peccato che non sia possibile caricare nuovi post.


Consigliata a:

Nonostante qualche problema di interfaccia, è il miglior strumento per la creazione di meme.

Con GATM (Generate ALL The Meme!) potrete creare con facilità nuove vignette umoristiche da condividere sui social network. Benchè siano già perfettamente formattate per 9GAG, non è prevista la possibilità di effettuare l'upload direttamente al sito. Peccato per la realizzazione amatoriale: l'interfaccia è scomoda e obsoleta.

Condividi

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Android O: tutte le novità principali nella nostra Anteprima | VIDEO

Kodak Ektra: un cameraphone mancato | Recensione

LG G6 vs G5: primo focus fotocamera e interfaccia | Video

Huawei P10: la scelta TOP tra i 5 pollici Android | Recensione