Le migliori bussole per Android

2Applicazioni
0Commenti

Sarà capitato anche a tutti voi, almeno un paio di volte nella vita, di essere paracadutati per errore dietro alle linee nemiche, in mezzo al fuoco incrociato dei Tedeschi e dei Marziani, costretti a rifugiarvi nella fittissima Foresta del Borneo per evitare di essere catturati; per noi sono già tre volte, solo quest'anno, appena appoggiamo la testa del cuscino; curiosamente, sempre dopo aver cenato a suon di peperonata. Non è facile orientarsi nella Foresta del Borneo, ve lo assicuriamo. Fortuna che, nel sogno, ci ricordiamo anche sempre di installare nel nostro fido smartphone (Vodafone prende, per chi non lo sapesse) qualche app di sopravvivenza primaria. Oggi vi parliamo delle bussole.


Consigliata a:

Se cercate una bussola semplice ed essenziale, non ne troverete migliori di questa.

Holo Compass è la bussola che buona parte di noi usa tutti i giorni nel proprio smartphone; questo dovrebbe farvi capire quanto la apprezziamo. È una questione di semplicità estrema, grande design basato su Holo, performance impeccabili, essenzialità. E non dimentichiamo che è completamente gratis, senza banner pubblicitari.


Consigliata a:

Utenti avanzati: sportivi appassionati di montagna o trekking, piloti di navi e aerei, militari...

Certe volte il minimalismo non funziona. Certe volte ci vogliono dati, informazioni, misurazioni; e devono essere tutte ben visibili, ben organizzate e facili da leggere. Se vi serve una bussola completa e di livello professionale, con rotte personalizzate, declinazione magnetica da impostare, misurazioni precise e dettagliate e via dicendo, Field Compass è la vostra scelta numero uno: nonostante le tante funzioni e i tanti dati, mantiene uno stile il più possibile pulito, ordinato ed elegante. E se volete anche l’integrazione con il GPS, potete acquistare la versione Plus: per 1.99 Euro, avrete la localizzazione tramite diversi sistemi di riferimento, più di 100 datum da sfruttare, l’impostazione automatica della declinazione magnetica, e così via.

Condividi

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video