Google Daydream v1.7: qualche miglioramento ma ancora niente S8

14 Luglio 2017 2

Se avete uno dei (pochi, per ora) smartphone certificati Daydream, vi interesserà sapere che Google ha appena rilasciato un aggiornamento per l'omonima app Android, grazie alla quale si possono lanciare tutte le altre app, giochi ed esperienze VR. La versione in questione è la 1.7, e include alcuni aggiornamenti funzionali:

  • La sezione in alto della schermata iniziale che suggerisce nuove esperienze diventa scrollabile in orizzontale, in modo tale da visualizzare più contenuti
  • La riproduzione virtuale del controller Daydream, che compare in Daydream Home, Quick Settings e Play Store VR, evidenzia quale pulsante è stato premuto
  • Il controller Daydream è più stabile, affidabile e performante.


Purtroppo l'aggiornamento non include ancora la tanto attesa compatibilità con Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, che comunque dovrebbe essere molto vicina. Chi non volesse aspettare la notifica OTA, può scaricare il file per l'installazione manuale su APK Mirror.

Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 318 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
D3stroyah

mi chiedo quando debba aver pagato google per avere daydream su samsung. secondo me tanto tanto

aigor1

e ancora nulla per Earth VR...

Xiaomi Mi A1: live batteria | Inizio ore 8.00

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017