Asus rilascia un nuovo update per ZenFone 3 da 5.2" e 5.5"

13 Luglio 2017 3

Asus ha rilasciato un nuovo aggiornamento dedicato ai suoi ZenFone 3, sia in versione 5.2" ZE520KL, che in variante da 5.5" ZE552KL.

L'update è identico per i due terminali e su entrambi porta la versione di sistema alla 14.2020.1706.53, con la quale vengono introdotte delle soluzioni ad alcuni problemi in diversi ambiti. La novità più importante riguarda la correzione del comportamento dalla fotocamera degli smartphone durante la messa a fuoco, ora migliorata e maggiormente affidabile.

Tra le altre aggiunte, troviamo una maggiore stabilità per l'applicazione Galleria e per Mobile Manager. Non sono presenti altri dettagli degni di nota, trattandosi questo di un update minore. L'aggiornamento verrà reso disponibile tramite OTA nel corso dei prossimi giorni, quindi bisognerà attendere ancora qualche tempo per installarlo.

In ogni caso invitiamo i possessori a verificare manualmente la presenza dello stesso, consultando periodicamente il menù presente all'interno della sezione Info sul Dispositivo.

(aggiornamento del 25 luglio 2017, ore 08:50)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Grunf

Come va questo Zenfone 3 con nougat e tutti gli ultimi aggiornamenti ? Ha bug o problemi rilevanti o è una buona scelta nella sua categoria? Difetti principali (se ci sono)?

rakeup

Un update "minore" da 460 MB

Simone Camanini

Ottimo :)

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017