Ulefone F2 sfida il Galaxy S8: anche il software è "uguale" | Video

13 Luglio 2017 128

Avevamo parlato della prima volta di Ulefone F2 una decina di giorni fa | Ulefone F2: un mix tra Galaxy S8 e Mi 6 con 8GB di RAM | con un comunicato dell'azienda che paragonava lo smartphone al Galaxy S8. Un'immagine, alcune informazioni tecniche ma nessun video o dettaglio reale sul telefono.

Nelle ultime ore abbiamo trovato sul canale Youtube dell'azienda, il primo video dello smartphone e le sorprese non mancano. Ulefone F2 non solo è una copia del Galaxy S8 a livello estetico, ma anche il software è "identico". Ulefone ha infatti copiato il pacchetto icone Samsung, lo sfondo, le Gesture Edge, e molti altri elementi del software rendendo questo prodotto il miglior clone di S8 ad oggi visto.

Ricordiamo che Ulefone F2 ha un display 18.5:9, da 5.7 pollici come quello del Galaxy S8 (non sappiamo ovviamente tecnologia e qualità del pannello) e a bordo troveranno spazio addirittura 8GB di memoria RAM. Non manca una Dual Camera posteriore e un lettore di impronte posizionato sotto le fotocamere.

Continueremo a seguire gli sviluppi del prodotto sul sito www.ulefone.com.in attesa di conoscerne processore e sopratutto prezzo.

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 210 euro oppure da Amazon a 257 euro.

128

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Domenico Borrelli

Ciao a tutti voi ragazzi ciao a tutti voi cosi esperti e preparati sembrate tanti professori della materia...magari non sapete nemmeno cos'è un diodo.voi siete amanti di chi si arricchisce del vostro sudore ...regalando 800 900 euro per un tel. Samsung lg Huawei ecc. E che questi prodotti hanno valore meno del mio ulefone future pagato 180 euro ...che un vero gioiello........andatevi a scoprire le caratteristiche. Poi ulefone f2 che cosi tanto lo state smerdiando......darà il colpo del ko a tutte ste marche blasonate ....e che si reggono in piedi grazie a voi.buona giornata

Fonzie

Si dovrebbe chiamare copiaphone e non Uelefone

Adriano

Adriano

Quanto stai rovinato. Cercare su google dove troverai anche esponenti del cannibalismo volendo.... Stai anche implicitamente paragonando telefoni di fadce economiche differenti. Ti stai fottend0 da solo

Gios

Vedi che a scrivere c4zz4te tutti i giorni poi ci credi ! Fa male seriamente! https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c...

Già cosa dicevi gli Xiaomi sono perfetti gli aggiornamenti sono fantastici! 2 secondi su Google.........
Vai a zappare che è meglio perché anche come f4nboy sei poco credibile

Gios

Solito commento da f4nca77aro anziché prove MIO Cugino

Fai tenerezza !

Adriano

Mi 2 ha la miui 8, pistola! Samsung e compagnia hanno solo da imparare su questo frontr da xiaomi. Per il resto, continui ad avvallare cose a caso negando la possibilità che SCATTI VISTOSAMENTE, non si tratta fi qualche frame , SCATTA PROPRIO! Io da un telefono da mille euro NON LO ACCETTO PERCHÉ SENNÒ NON HA UN CAZZ0 DI SENSO E ME NE PIGLIO UNO DA DUECENTO!! Mi spiace solo che il mio coinquilino non c'e e di non averlo sottomano e farci un video, magari pure col gear s3 e le icon x, visto che si è fatto tutto il cucuzzaro. Quando gli ho detto "Cì ma sto telefono va a scatti, è strano, non dovrebbe farlo", ha abbassato lo sguardo e quando jo rincarato con "stai rimpiangendo l'm8 eh!"non ha proprio risposto

Gios

Hai scritto un mare di cavolate sempre da f4nboy! Stai sempre più scadendo nel ridic0lo tirando fuori iPhone 3g.....

E alla fine lo hai scritto Samsung m3rd4!
Bravo il mio f4nboiello!

A Xiaomi porta avanti la sua interfaccia per anni mi hai fatto morire dal ridere XD! Dimmi quanti Xiaomi di 3 anni e mezzo fa hanno le patch del 2017.....nessuno giusto, ma Xiaomi aggiorna XD...s5 invece viaggia Ancora e ha tutti le patch di sicurezza....

 "Poi avvalli sta cosa dei 200ms, 60hz di cui non mi frega un cazz0. A me interessa che quando faccio uno swipe le animazioni siano FLUIDE. Sai cosa vuol dire perdere frame e scattare in modo VISTOSO e IMBARAZZANTE????? "

E qui il top del top delle c4zz4te! Scrivere due post di reddit tra imbr4nati su cose che non capite non vi rende competenti!
Non avvallo, scrivo come FUNZIONANO le cose, visto che sono laureato in ingegneria elettronica e ho sviluppato un processore grafico per il riconoscimento di bersagli in movimento!
Dove hai visto un s8 laggare dimmelo ?!?!?!??!! Sai che prima di Android 5 tutte le interfacce si muovevano a 30FPS ed erano fluide?!

Se passi da 60 a 50 fps (10 righette del tuo benedetto grafico che non sai leggere), e bada bene 10 righette ogni secondo NON PUOI FISICAMENTE ACCORGERTENE.
Questo è un dato di fatto di fisica/fisiologia inaopellabile!

Certo che sei proprio un f4nboy consolidato! E stai veramente facendo una figura di m3rda!
A differenza tua IO ho un sacco di commenti in cui denigro i prodotti Samsung, ne ho di apprezzamento per il servizio Apple e per i Mac (chiedi nella sezione apple) visto che qui commento da quando è nata htc!

La piccola differenza è che tu sei nel manipolo dei f4nboy che non si può permettere un top gamma allora chi ne compra uno è sc3mo!
Dai ti aspetto a commentare l'articolo in cui sostieni che la Yaris hybrid sia migliore della murcheilago perché si parcheggia meglio, ha più sedili e la maniglia della portiera è più fluida

Adriano

Tralasciando che non si tratta di spendere poco, ma semplicemente di scegliere il giusto rapporto qualità prezzo, si vede che non lo hai manco visto in foto uno xiaomi per nominare soltanto audio e aggiornamenti (xiaomi umilia samsung pure coi medi gamma

Gios

Risposta da tipico ph4nBOY che non capisce una f4va! Posti screen senza capire cosa siano!

Ripeto sotto i 200ms non vedi nemmeno un pugno figurati cose vedi la transizione tra due schermate! (Questa è una risposta neuromotoria nota per chi pratica karate o pugilato)

Le transizioni non le vedi visto che TUTTE le immagini e i video SONO sempre state a 30FPS, pensa i processori grafici delle camere, compresa quello del tuo mi lavorano a 25FPS per mostrarti il video in camera.....e non vedi immagini perse!
(Cosa nota per chi progetta processori grafici)

Ottimizzazione significa ottenere il massimo con il minimo sforzo, quindi non avere lag (che infatti s8 non ha, perché la giustificazione che voi f4n8oy usate é ho attivato il profilo gpu) perché a occhio non si vede nulla, consumando poca Potenza.

Eh sì giusto 1/4 di secondo! Un gioco su s8 si avvia in 3 secondi sul tuo mi note in 15/20 proprio mezzo secondo! Su iPhone in 1 e mezzo! Proprio uguali uguali!

Girare lo stomaco quando vai in giro per il sistema ?!?! ECCO L'ESSENZA DEL f4n8OY!
Il sistema gira senza problemi che è un piacere!

Ordine tuo di priorità su un cellualre:
-costa poco quindi è meglio di tutto il resto perché io sono un gen1o e gli altri fe22i!

- il profilo gpu deve vedersi con le righine così!

-garanzia puff

-aggiornamenti puff

-display id3c3nte puff

-audio ind3c3nte puff

-apertura delle app giurassica puff

-fotocamera imb4r477ante puff

-qualità dei giochi puff

-servizi offerti puff

Molto logico! Diciamo s8 fa sch1f0 perché il profilo gpu , che non sai leggere, dice una cosa (saltato 10 frame su 60 in un secondo e tu li vedi......solo tu perché il resto della razza umana non ne ha le capacità) e che uno Xiaomi entry level è spettacolare!

Scusa ma non voglio v0m1tare ogni volta che accendo il display, Faccio una foto, ascolto la musica, chiamo o diventare vecchio mentre apro Youtube, o vedere i videogiochi che vanno a scatti perché il processore non ce la fa!

Adriano

Hahahahaha, quindi tu sei convinto che io il telefono non labbia usato per parlare. I frame persi si vedono tali e quali perché praticamente nel launcher gira DI MERD@. EH MA LE APP SI APRONO IN UN QUARTO DI SECONDO IN MENO! Sti cazz1 non ce lo mettiamo se poi mi fa girare lo stomaco quando vado in giro per il sistema? Ah vero, non sfrutta la sua potenza. Eh no, teniamocela per i tempi migliori. Il telefono lagga e perde frame e questa si chiama OTTIMIZZAZIONE??
Ma compratevi un mediacom se volete quell'ottimizzazione li hahahahahahahahahahahahahajajahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Max

Lo so

Gios

Mi sa che tu hai problemi con i soldi perché continui a parlare di soldi che nessuno a messo in campo!
Ripeto sei tu che hai problemi e vai a denigrare prodotti SENZA AVERLI Usati postando grafici di cui non capisci il senso!

Ah già devi giustificati dicendo che il redmi è migliore di un top gamma già già! Ora hai dimostrato che sei un fanboyaro che i mi vanno meglio di tutti gli altri e chi spende è sc3mo. Ma no NON SEI UN FANOBOY

AndroPino

Non devo giustificare niente, sicuramente se lo avessero messo frontalmente sarebbe stato meglio, ma la tecnologia non era pronta e quindi lo hanno messo la. Non sto assolutamente dicendo che la posizione del sensore è la migliore del mondo, sto dicendo che da possessore mi sono abituato e non mi da nessun fastidio, sia con la destra che con la sinistra, e come me tanti altri. Il movimento ne naturale ne comodo può valere le prime ore, dopo lo fai normalmente senza rendertene conto. Chi critica avendolo provato solo 5 minuti è identico a chi critica le bacchette giapponesi o cinesi al primo utilizzo, sono scomode, spratiche, poco funzionali e poco ergonomiche, eppure ogni giorno più di 1 miliardo di persone le usa per mangiare. Sono stupidi loro che le usano nonostante esistano forchetta e coltello oppure sono ottusi quelli che si rifiutano a prescindere di usarle?

AndroPino

Hai ragione tu

Max

Tu sei semplicemente uno che si è comprato una ciofeca e cerca di giustificarlo anche a sé stesso

drake

Ah non è s8 nel video?

AndroPino

Scrivere "Diversi centimetri" in relazione ad un telefono che non arriva a 15 cm è davvero ridicolo, a meno che tu non sia un lillipuziano senziente. Io ho una mano piccola e non ho alcun problema a raggiungere il sensore con entrambe le mani, sarò fortunato io ad avere dite particolarmente mobili...

Adriano

Ormai scrivo qui sopra da anni. Chiunque sa benissimo che non mi espongo mai per sentito dire. Poi se dobbiamo dire per forza che è miracoloso per giustificare la spesa non indifferente vi posso capire. Ah guarda che in una recente conversazione (mi pare con "@quadrav) abbiamo anche postato i grafici cpu attivati dalle opzioni sviluppatore. Quello di s8 da reddit e quello del redmi preso dal mio. Lo so, fa male sentire che non si sono bruciati una valanga di soldi per qualcosa che non è perfetto e meraviglioso

Gios

Semplicemente sei tu che hai espresso un "è un disastro va pianissimo lag ovunque" perché l'ho visto a mio cuggginooooo!

Che sta male ci sei solo tu visto che usi il tuo tempo per denigrare una cosa che non ti piace senza averla usata!

Mako

oh no

marco

Ma non si sentono ridicoli?

Max

Si. Assolutamente meglio che quella porcheria

Max

Perché l'hai progettata tu quella zozzeria?

Max

S8 fa pena e mi risulta essere nuovissimo. Accanto all'ultimo Sony, provato ieri, sembra proprio un S3 Mini

Max

... sempre che nel frattempo tu abbia pulito la lente dalle ditate precedenti...

Adriano

Guarda la mia vita si basa sull'odiare telefoni. Voi state male

Andre

se devi fare una foto clicchi 2 volte il tasto di accensione e la fai, anche da telefono bloccato

christian

"Anche il software é uguale" nel senso che fa schifo?

DonatoMonty81

L'app Contacts fatica parecchio ad aprirsi XD

Tito73

Ci ho provato con G6 ed in effetti è come dici tu, ma perché poi continuano con sta storia del sensore impronte? Lagga così tanto?

Alessio Spada

Si infatti! Il mio s3 mini laggano da far paura!

Grazie al caz... Se in un telefono di fascia bassa ci installi pure il Cristo certo che lagga

P.s. s6 Edge con installate solo le app che mi servono (e non sono poche) e non lagga ne perde frame... Forse è un Huawei sotto copertura? Ah, no, quello lagga pure nell'animazione di boot

Francesco Moreschini

e poi c'è chi si lamenta d oneplus 5 hahahaha questi pure la touchwiz gli hanno copiato...scandalosi

Alessio Spada

Dicono che laggano ma l'unico lag che vedo è se ci riempi la memoria di applicazioni pessime (vedi Facebook, Messenger, clean master.... Che occupano tanta RAM e tanta CPU)
E li sfido qualunque telefono a fare di meglio!

Alessio Spada

Mmmh... Prendiamo un po' da Apple, un po' da Samsung è un po' da huawei...
Ecco, abbiamo fatto il clone perfetto!
... Oh caz... Cosa abbiamo fatto! Abbiamo preso la creatività di Huawei e il prezzo di Apple ... Siamo fregati

Shane Falco

lascia perdere è pieno di hater samsung questo blog e di gente che non può permettersi un samsung...così continuano con lagwiz e con altre invenzioni varie...

al404

io userei il medio ha anche un effetto più scenico

al404

volevo scrivere la stessa cosa... evidentemente da loro copiare spudoratamente non è motivo d'imbarazzo sia per chi vende questi prodotti ma anche per chi li compra

Alex'99

Il prossimo sei tu

Mako

ahahahahahahahahah non mi posso permettere un telefono da 500 euro che tra due mesi costerà anche meno ahahahahahahahahah

Alex'99

AVETE CAPITO CHE QUEST'UOMO ACCUSAVA S8 DI LAGGARE QUANDO INVECE AVEVA QUESTO CLONE

Gios

E poi ti svegli sudato! Strano che chi si lamenta dei lag del s X Di turno non lo ha, parla sempre di quello del cuggggino ed è sempre un hater Samsung.....

Gios

E di fianco iPhone!

il Gorilla con gli Occhiali

Fa semplicemente ribrezzo questo coso.

il Gorilla con gli Occhiali

Ben detto compagno!

iclaudio

Anche la mano che lo tocca è uguale ha 5 dita ! Indecenza allo stato purooohh !

Dajant

Ok ok, pensavo anteriormente, Mea culpa.

Simone

Posteriormente mi piace di più

Luca

Fierissimi

ACF05

Si vabé sei un bambino che deve venire qui a fare polemica a oltranza e sminuire chiunque con le tue idee, secondo me sei anche invidioso, addio

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione