Motorola XT1650, terzo device della Casa con Snapdragon 835 | AnTuTu

13 Luglio 2017 8

Con l'evento Motorola ormai alle porte (25 luglio a New York), continuano ad emergere nuove informazioni sui futuri top di gamma che la Casa potrebbe ufficializzare in tale data.

Sul sito di benchmark, AnTuTu.com, oltre a Moto Z2 e Moto Z2 Force, è apparso anche un nuovo device, riportato con il nome in codice Motorola XT1650, equipaggiato con un hardware praticamente identico a quello degli altri due smartphone citati - cambia il quantitativo di RAM/storage rispetto a Z2 Force rilevato dal medesimo benchmark che vanta 6GB di RAM e 128GB di storage.

Troviamo, infatti, un SoC Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, un display con una risoluzione di 2560 x 1440 pixel ed un comparto fotografico composto da un sensore d'immagine posteriore da 12MP ed uno anteriore da 5MP.

Viste le specifiche tecniche, possiamo ipotizzare che si tratti di una versione destinata ad altri mercati, magari quella denominata Droid Edition rivolta all'America e prodotta in esclusiva per l'operatore mobile Verizon.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per conoscere tutta la verità sui nuovi flagship della Casa Alata che, vi ricordiamo, offriranno piena compatibilità con i moduli Moto Mods anche di prima generazione, esattamente come il recente Moto Z2 Play.

Motorola Moto Z2 Play è disponibile online da Amazon a 414 euro. Per vedere le altre 4 offerte clicca qui.
Motorola Moto Z2 Play è disponibile su a 428 euro.
(aggiornamento del 25 luglio 2017, ore 06:31)

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

Proprio per questo ho ancora il moto g 2014. Non riesco a trovare un medio gamma con casse stereo e android stock e soprattutto supportato

marco

Sarebbe il Force?

cristian fabbri

Su xda trovi l'OTA uscito in Brasile, funziona sui modelli EU.
Devi avere una Rom stock e puoi aggiornare.

Alle_G

concordo... sto pensando addirittura di cambiare telefono! MA casse forntali che suonano così e android stock non lo trova da nessun altra parte.. mi intriga il sony x compact... ma forse è un pò piccolino..

Porco Zio

Il migliore è Apple . Pochi terminali con cui concentrarsi e dare il meglio

donrobus

Ma quando si deciderà Motorola ad aggiornare il MOTO X STYLE a NOUGAT !!!!!!

Lorenzomx

Sì...

cristian fabbri

Ma l'XT1650 non è il Moto Z del 2016?

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017