Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Motorola XT1789 compare su GFXBench. Possibile variante del Moto X4?

11 Luglio 2017 17

Sul sito GFXBench è apparso un misterioso smartphone Motorola, identificato con il codice XT1789 e caratterizzato da specifiche differenti da tutti i principali device attesi del marchio.

Il dispositivo è mosso da un processore octa-core con clock a 2.2 GHz, verosimilmente lo Snapdragon 630, associato ad una GPU Adreno 508, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna.

Il display è una unità da 5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD, mentre il reparto fotografico è composto da un sensore fotografico posteriore da 11MP (si tratta del valore rilevato dal benchmark che non necessariamente coincide con quello nominale del terminale), capace di registrare video in 4K, e da uno frontale da 16MP. Non mancano il giroscopio e l'NFC.


Alcuni rumor accostano questo smartphone al nome Moto X4 ma, viste le caratteristiche appena elencate, ipotizziamo possa trattarsi di una sua variante. Moto X4, così come descritto da precedenti indiscrezioni, infatti, sarebbe equipaggiato con un display da 5.2 pollici Full HD, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e con una doppia fotocamera posteriore con un modulo da 8MP ed uno da 12MP. Si potrebbe trattare di una variante più compatta dell'X4 ma, anche in questo caso, non abbiamo alcuna prova certa in tal senso.

Bisognerà, quindi, attendere future informazioni che ci permettano di delineare un quadro più chiaro e completo sul nuovo prodotto di casa Motorola.

Motorola Moto X4 è disponibile online da Amazon a 216 euro.
(aggiornamento del 07 marzo 2024, ore 12:15)

17

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex'99

Sisi parlo di Z2 Play (costa troppo per nulla) e di questo eventuale X4

Giulk since 71'

Dai anche il p2 non è malaccio :) poi va beh non ho molta esperienza con i Motorola "prima" di Lenovo

Alex'99

Assolutamente qualcosa si salva,ma nel complesso secondo me sta facendo male :)

Giulk since 71'

Io ho preso il g5 plus e non sono affatto deluso :D

Dea1993

si ma purtroppo non riesco a digerire motorola con un mediatek.
avessero messo lo snap 425 almeno sulla gamma E4 (lasciando il 6737 per il moto C/C plus) sarebbe stato un ottimo telefono

Eugenio Casale

Su quello ti do ragione... Anche se ormai trovare un base-medio di gamma con l'ultimo firmware stock è quasi impossibile, il mio E4 Plus ha 7.1.1... a questo prezzo difficile trovare altri telefoni che la montano

Quokka

È del 2014, ci credo

Gerry Ares

Molto bene. Posseggo l'edizione Germania da 32 giga, preso via amazon.
Pecca solo nella batteria che è di 2.300 Mah. Però, volendo, con un powerbank si aggira il problema. Ah, altra pecca, ma marginale, secondo me, non è stato aggiornato ad android nougat.

marco

come ti trovi con il moto x 2?

Gerry Ares

Concordo. Da possessore del moto X 2014, delusione totale.

turbognu

sono tutti telefoni che vanno bene, ma uno dei cavalli di battaglia dei moto era la politica di aggiornamenti che doveva garantire un buon supporto, cosa che non si è verificata.

Eugenio Casale

Non sono d'accordo... Ho avuto il primo moto x, poi moto G3 è ora ho moto G5 e Moto E4 Plus per il lavoro... Lo trovo OTTIMI e in linea coi vecchi modelli

turbognu

il 2015 è stato l'ultimo anno in cui hanno lavorato bene, ma ad esempio il mio ha avuto una politica di aggiornamenti scarsissima, sinceramente oggi è diventata una delle tante, e c'è di meglio

Dea1993

i vecchi moto g e moto e di motorola erano fantastici (ad esempio moto g 2015 e anche il buon vecchio moto e 2015, che forse era il miglior smartphone di fascia bassa, ancora oggi perfettamente utilizzabile)

turbognu

no ma infatti hanno perso tutti i vantaggi della vecchia motorola, da possessore di moto g 2015 non ricomprerei un lenovo/moto oggi

Alex'99

16 giga

Dea1993

ormai con lenovo/motorola non si capisce più niente, 1000 telefoni tutti uguali, tutte varianti delle varianti di telefoni gia usciti (o come in questo caso, non ancora usciti)
è diventata peggio di samsung anni fa con tutti i suoi turbo, neo, grand, plus, mini, edge, ecc..
e poi gli aggiornamenti escono 1 volta ogni qualche mese se va bene e le nuove versioni di android devi attendere molti mesi prima di riceverle e ti credo.
basta vedere il g5, ora c'è il g5 il g5 plus e stanno per uscire g5s e g5s plus quasi identici.
e4, e4 plus, ecc... hanno messo il plus ovunque anche dove non era necessario.
lenovo hai preso motorola e l'hai distrutta prima era uno dei pochi produttori validi e seri

Recensione Asus Zenfone 11 (Ultra): tutto nuovo ma sa di déjà vu

Recensione Realme 12 Pro Plus 5G: il cameraphone a 400 euro

Recensione OnePlus Watch 2: sfida a Samsung con Wear OS e un'ottima batteria

Recensione Xiaomi 14, il TOP compatto che vorrei! | VIDEO