Meizu Pro 7 protagonista di un primo spot pubblicitario cinese

10 Luglio 2017 4

Meizu continua a tenere alta l'attenzione sugli attesi top di gamma Pro 7 e Pro 7 Plus, smartphone che dovrebbero debuttare tra circa due settimane, con una caratteristica ampiamente anticipata da rendering ed immagini reali. Il display secondario collocato sulla parte posteriore, avrà il compito di gestire numerose funzionalità smart in maniera quasi indipendente, uno degli elementi chiave sulla quale punterà molto Meizu, ripreso per la prima volta in un video pubblicitario, pubblicato recentemente sulla piattaforma multimediale YouKu.

La sagoma di Meizu Pro 7 compare più volte in una serie di fotogrammi, riconoscibile proprio dal display secondario posizionato sul retro.


In queste immagini, il piccolo display sembrerebbe essere spento o inattivo, mentre viene scattata una foto dal personaggio principale. Difficile estrapolare ulteriori dettagli, in ogni caso viene nuovamente confermato il design di questo atteso top di gamma, che ricordiamo adotterà in esclusiva il nuovo SoC MediaTek Helio X30 ed arriverà in due modelli differenziati in base alle dimensioni del display, da 5.2 e 5.7".

Non resta che attendere la fine del mese per avere tutte le informazioni.

image credits

L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 459 euro oppure da Euronics a 749 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Entrambi

Giorgio

C@zzooo so arivati pure in Cina sti inverti1!!!! (cit. Ruggero De Ceglie)

The_Th

Sondaggio: è più brutto il telefono o il tipo della foto?

iclaudio

quei capelli li portava raffaella carrà negli anni 80 :D

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017