Motorola terrà l'evento #hellomotoworld il 25 luglio a New York. Ecco l'invito

13 Luglio 2017 26

Aggiornamento del 13 luglio 2017:

In rete è stata pubblicata una nuova immagine dell'invito ufficiale all'evento Motorola fissato per il 25 luglio a New York. Al centro del flyer è stata riportata una scritta che recita : "get ready to shatter your expectations", ossia " tieniti pronto a frantumare le tue aspettative".


Questo motto, assieme alle immagini di alcuni display rotti sullo sfondo, lasciano ipotizzare che verrà presentato il nuovo Moto Z2 Force dotato di vetro particolarmente resistente realizzato con la tecnologia proprietaria Motorola, ShatterShield, ovviamente migliorata rispetto a quella utilizzata nelle precedenti generazioni dei top di gamma rugged della Casa.

Articolo originale del 7 luglio 2017

Motorola ha iniziato ad spedire gli inviti stampa per l'evento che terrà il 25 luglio prossimo a New York. Manca qualsiasi dettaglio sul contenuto della presentazione, ma le recenti indiscrezioni sull'evoluzione del catalogo Motorola consentono di individuare i possibili candidati.

In primo luogo il Moto Z2 Force, tornato di recente sotto i riflettori a seguito della diffusione delle nuove immagini stampa, che dovrebbe essere commercializzato da AT&T, ma di cui resta ancora incerta la distribuzione nel nostro mercato. Moto X4 appare meno probabile alla luce dei citati ritardi nella distribuzione che avrebbero fatto slittare l'arrivo sul mercato a fine anno.


L'evento stampa potrebbe inoltre rappresentare una buona occasione per tornare a concentrare l'attenzione sulle Moto Mods, il sistema modulare degli smartphone Motorola che si è recentemente ampliato con l'arrivo dei nuovi moduli annunciati nella presentazione tenuta da Motorola in Ghana.

Motorola ha ufficializzato l'arrivo del Moto Z2 Play nel mercato italiano il 5 luglio scorso, ma nell'ambito dell'evento di lancio italiano non sono emersi dettagli su ulteriori modelli della gamma Moto. Non resta che attenere poco meno di venti giorni per scoprire nuove informazioni al riguardo.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Media World a 399 euro.

26

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cicciput77

Bhe il telefono perfetto a 360 gradi non esiste. Quelli che hanno il sensore biometrico frontale lo vorrebbero dietro e viceversa, i cinesi non hanno alcune bande e spesso nfc, ecc.. a me ad esempio la mancanza della type c non mi interessa minimamente. Anzi, posso ancora utilizzare i mille cavi che ho accumulato negli anni. Io avrei messo un led di notifica, anche solo bianco. Il moto display mi costringe a prendere il telefono in mano e a quel punto sbloccare il display o avere un'anteprima a vista poco mi cambia. Un led mi permette di buttare un occhio sul telefono sulla scrivania, anche da lontano, e capire se ci sono novità o meno..

Dario Caldognetto

verissimo, l'unica piccola pecca è l'assenza della type-C. per il resto davvero un ottimo prodotto!

Mister chuck revenge

infatti è molto migliorato, penso in misto potrei fare 5 ore senza problemi

marcoar

Ci arriva. Hanno speso tanto su sto progetto, ottenendo anche un buon riscontro.

marcoar

No

marcoar

Ahahahaahahha mai fatta na cosa simile. In quel caso arrivavo a 3h. Migliorato ancora

Mister chuck revenge

tutto 4G (sono al mare senza wifi al momento) con pochissimi minuti in 3G

Cicciput77

Il best buy Moto resta sempre il moto g.
Il G5 Plus è il perfetto equilibrio tra prezzo, prestazioni e fotocamera. Ci sarebbero diversi Xiaomi a fargli concorrenza, ma l'aspetto garanzia ufficiale non è da sottovalutare . Con 230 euro si ha un device bilanciato in quasi tutto

marcoar

Misto wifi-3g?

Andrés Gómez

Uguale allo Z2 play, standby cella e telefono inattivo consumano quanto o più del display, ma poco cambia alla fine conta il risultato finale. Sullo Z anche io facevo sulle 4 ore (ma proprio al limite) con Z2 play circa 7 ore di schermo.

Mister chuck revenge

Infatti trovo l'autonomia migliorata di un buono 20%, ora è accettabile.
Miracolo del sw aggiornato.
P.s daje Motorola che è fermo alla patch di aprile...

Mister chuck revenge

Ahah certo

MIHAI BOGDAN BOJAN

Comunque per 2600mAh e schermo qhd è un bel gran risultato.

marcoar

Daglieli due giorni ;)

Mister chuck revenge

Non è affatto sovrapprezzato anzi, il suo problema è una autonomia discreta

Mister chuck revenge

https://uploads.disquscdn.c... https://uploads.disquscdn.c... Sebbene trovi l'autonomia migliorata del moto Z non è normale che lo standby consumi quanto il display!

Giorgio

Si con un mediatek, 2gb di ram e batteria da 2300 mah...

Dr. Freudstein

Lo tirano fuori un 4,6 pollici o no ?

Adriano

Con un giorno di ritardo, ma lo hai scoperto anche tu

Giulk since 71'

Si evasione di 50 milioni di euro sembra

ivan agosti

Hanno già presentato nuovi mods a dire la verità

Emanuele

Secondo me non arriverà alla terza generazione; i moduli sono sempre quelli. LG, per una volta, ha capito subito che non c'è mercato al momento; anche se Lenovo ha implementato la soluzione quasi perfetta.

Marco Micucci

Stokkisti chiuso il sito..frode.

Andrés Gómez

L'anno scorso il Play costava 499 e lo Z 699
I prezzi sono rimasti gli stessi, già alti.

Eugenio Casale

Moto Z è sovrapprezzato, vero. Ma quale altro smartphone ha i moduli implementato così bene? Per ora è unico, e fanno bene a farlo pagare

Emanuele

A New York ? Non in qualche paese del corno d'Africa? Perché mi sembra che i prezzi che stanno proponendo per la serie Z siano decisamente convertiti ( male ) da qualche moneta del continente africano.

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione