Twitter beta per Android riduce le animazioni in-app ma non sistema un piccolo bug

04 Luglio 2017 3

Prosegue incessante il lavoro degli sviluppatori dell'app ufficiale di Twitter, dopo il consistente aggiornamento di giugno e l'arrivo della modalità notturna su dispositivi Android ed iOS. Il mese di luglio comincia con una nuova beta dell'applicazione Android (versione 7.4), che aggiunge un'opzione per limitare alcune animazioni nei toggle e in-app, come il conteggio dei like in tempo reale.

Attivabile tramite il menù "Impostazioni e Privacy" a partire questa beta 7.4, l'opzione “Reduce motion” permette limitare le animazioni visualizzabili all'interno dell'app e dal toogle fuori app, in modo da non essere continuamente disturbati dagli aggiornamenti di stato.


Per visualizzare manualmente i conteggi aggiornati con i like, messaggi e nuovi tweet, dovrete semplicemente tornare al feed principale di Twitter.

Infine, anche in questa nuova beta, persiste un bug introdotto dal precedente aggiornamento. In pratica è leggermente più difficile tappare sull'icona per accedere al menù principale, senza entrare accidentalmente nel proprio profilo utente. Rispetto alle versioni precedenti, che avevano più spazio tra l'icona della carota e quelle adiacenti, il problema continua ad essere presente.

La versione 7.4 stabile dell'app ufficiale di Twitter è prevista per essere rilasciata entro le prossime due settimane.

Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da Unieuro a 399 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volpe

Patata.

Ken Anzai

Se Twitter fosse fatto solo ed esclusivamente di animazioni, sarebbe una vera e propria finanza.

Alex Alban

Carota?

Xiaomi Mi A1: live batteria | Inizio ore 8.00

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione

LG V30 è quasi perfetto | Anteprima IFA 2017