Google Play Store: al via i saldi estivi su app, giochi, film, musica e libri

30 Giugno 2017 4

Tempo di saldi per il Play Store di Google che dà via alla massiccia tornata di offerte promozionali in concomitanza con l'arrivo della stagione che, per molti fortunati, coincide con un periodo di vacanza e di relax. Si ha più tempo libero e, quindi, più occasioni per esplorare il ricco store dei dispositivi Android in cerca di un'app, di un e-book da leggere sotto l'ombrellone o di un film perfetto per la ''siesta'' di un assolato pomeriggio estivo.

Chi vuole partire da un film troverà una vasta selezione di contenuti scontati sino al 50% in caso d'acquisto - alcuni esempi: Suicide Squad, Batman vs Superman, The Legend of Tarzan, The Martian. Chi è maggiormente interessato al noleggio potrà sfruttare l'occasione per scegliere uno dei film a catalogo a solo 0,99 euro (sconto valido sino al 13 agosto 2017) - sono inclusi nell'elenco anche titoli relativamente ecenti, come Logan, Assassin's Creed e Resident Evil: The Final Chapter.


Gli utenti maggiormente interessati all'acquisto di un gioco possono contare su una selezione di contenuti scontati sino all'80% che comprende titoli come FINAL FANTASY TACTICS, Star Wars: KOTOR, Call of Duty: Black Ops Zombies, Reigns, Hitman Sniper e Lara Croft GO. Per quanto riguarda le app, gli sconti arrivano sino al 50%.

Per quanto riguarda le app, Google segnala un gruppo di 10 app che mettono a disposizione altrettanti utili servizi, previa registrazione, in tal caso si può ottenere uno sconto del 50%. Alcuni esempi: Runtastic, TuneIn Radio e Memrise (app per imparare le lingue e premiata come migliore app nei Google Play Award 2017).


Non manca l'opportunità di acquistare un e-book sfruttando le offerte che prevedono sconti compresi tra il 50 e l'80%, si parte con proposte che richiedono solo 0,99 centesimi. Da ultimo, gli amanti della musica possono approfittare dei quattro mesi di prova gratuita di Google Play Music. Estate, quindi, completamente coperta e da trascorrere in compagnia del corposo archivio musicale offerto dal servizio.

Si riportano per comodità i link alle sezioni del Play Store che permettono di accedere ai singoli gruppi di offerte

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Media World a 187 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Evviva J !!

Tra i libri ragazuoli? Che consigliate ?

mic-chrome

4 mesi gratis a music.

Bruno D'Artibale

Sunshine e 50 volte il primo bacio

TheBestGuest

Avete qualcosa da consigliare?

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017