Asus ZenFone 3 Laser riceve l'aggiornamento ad Android 7.1.1

29 Giugno 2017 13

Insieme al rilascio di Android 7.1.1 Nougat per ZenFone Zoom S, Asus ha reso disponibile lo stesso aggiornamento di versione anche per ZenFone 3 Laser (ZC551KL). La conferma è arrivata direttamente dal forum ufficiale del produttore, ma ci vorrà qualche giorno prima che la notifica OTA arrivi a tutti i possessori.

Il numero di build è siglato 30.41.12.1, ma dal sito ASUS non vengono forniti ulteriori dettagli circa le novità introdotte dall'update, oltre a quelle legate alla distribuzione Android.

Ricordiamo ancora che l’aggiornamento potrebbe impiegare fino a una settimana prima di raggiungere tutti i dispositivi interessati. Tuttavia, è sempre possibile verificarne la presenza manualmente accedendo al menu Impostazioni > Info dispositivo > Aggiornamento del sistema.

Asus Zenfone 3 Laser è disponibile online da Unieuro a 179 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono ma ci sono 4 modelli migliori. Per vedere le altre 9 offerte clicca qui.
Asus Zenfone 3 Laser è disponibile su a 165 euro.
(aggiornamento del 25 luglio 2017, ore 02:46)

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fede

No :(

Alessandro Serena

A te è arrivato l'aggiornamento? Nel mio Zenfone 3 Laser TIM ancora niente..

Ryder_173

Magari... È uguale. Dovremmo aspettare android 8 mi sa. E chissà se almeno li ci saranno speranze poi... Io piuttosto aspetto il supporto ufficiale lineage os. Voglio solo android puro/stock. Starei solo sui telefoni Google ma non c'era niente a 450-470 euro. Il nexus 5x se avesse almeno 3 gb di ram mi andrebbe anche benissimo. Quelli sono veri telefoni android per me. Le altre ui non le sopporto. L'unica che trovo bella e seria è quella di samsung e huawei (a parte le icone). Ma comunque preferirei stare su google. Non amo le personalizzazioni da parte degli altri marchi. Speriamo che asus rilasci una zen ui ridisegnata, aggiornata graficamente. Quella di adesso è piuttosto bruttina, non in linea con le altre. Però il launcher e le icone direi che vanno bene, ci stanno

qandrav

ahahahah quella non può mai mancare XD

Oliver Cervera

Tanto ha sempre la LezzzZen UI?

Adriano

Diciamo che tra i tanti per la fadcia media era meglio un p lite. Anche quelli per esperienza diretta. Uno xiaomi gli è comunqie superiore, ma quei huawei li sono superiori a tutta la paccottiglia da mediogamma in giro

maurizioxxoo

io ci credo che son buoni, ma finché non fanno telefoni per il nostro mercato non ne voglio sapere

Adriano

Intanto il cinese è costruito meglio ed è moooolto più aggiornato e con un software moooolto più ottimizzato. Non parlo per sentito dire (non giudico se non ho esperienza diretta) quindi te lo garantisco.

maurizioxxoo

dura trovare di meglio non cinese a quel prezzo due anni fa circa, il telefono è bello , resistente, perfettamente assemblato, la ui è bella, ma regge bene solo con buoni processori. ancora oggi in quella fascia di prezzo non vedo di meglio a livello di qualità

Fede

Chissà se esce per brand TIM

Adriano

Se voi vi comprate ste merdate non potete pretendere nulla di diverso. Asus è famosa per la merd@ di sw che ha e per il supporto quasi inesistente

maurizioxxoo

sul 2 laser non ricevo nemmeno le patch dal dicembre scorso

giangio87

Chissà se avranno anche dato una svecchiata alla Zen UI

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS

Guida acquisto: I migliori smartwatch con Android Wear | Luglio 2017