Xiaomi Mi 6 Global in offerta a 337 euro su Gear Best

27 Giugno 2017 194

Chi è alla ricerca di un prestante top gamma, ma non è disposto a spendere cifre considerevoli, può prendere in considerazione una recente promozioni di Gear Best, che consente di acquistare lo Xiaomi Mi 6 in versione black al prezzo scontato di 337 euro per pochi giorni.

Per averlo a questa cifra, è necessario inserire il codice sconto FBM6IT in fase di acquisto (ved screenshot riportato a seguire).

Si precisa che il modello in oggetto è spedito direttamente dal magazzino cinese di Gear Best, ma può beneficiare della spedizione in Italia (a tariffe variabili, gratuite o a pagamento a seconda dei tempi di consegna scelti). La ROM, a scanso di equivoci, è quella Global.


A fronte dei 337 euro di sconto si otterrà uno smartphone capace di affrontare a testa alta i top gamma di questa prima parte del 2017, grazie ad una dotazione hardware di tutto rispetto che comprende il SoC Snapdragon 835, 6GB di RAM, 64GB di storage e doppia fotocamera posteriore.

Gli utenti interessati alla promozione, può trovare tutte le informazioni e procedere eventualmente all'acquisto collegandosi alla scheda ufficiale del prodotto. Si ricorda che la vendita flash di Gear Best durerà ancora tre giorni:

L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 210 euro oppure da Amazon a 257 euro.

194

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bio'

Il venditore non è fesso da Farti le riparazioni di tasca sua. Hanno sempre la scusa pronta per spedirti il device in Cina.

Max

c'è da parte del venditore, poi se vuoi dire la tua verità fai come vuoi.

Utentescettico

OT qualcuno sa dove posso trovare un redmi 4 pro black ad un prezzo decente?

Massimo Mininel

Ho cercato un attimo:
Wind per l'LTE usa b7 e b20. Il mio telefono e quindi quello della mia signora, supporta la b7. Quindi, come da mio post originale, dipende da dove uno abita e da cosa Wind usa in quella zona. Per questo dicevo che non supportare questa banda è si una mancanza, ma è meno grave di quello che sembra, poiché limitata ad un operatore e non si tutto il territorio.

Massimo Mininel

Comperato in Cina di persona a luglio dell'anno scorso ? "...Segnaliamo sempre la possibilità di utilizzare le SIM con le preferenze facilmente impostabili dal menu e la mancanza, come di consueto, della banda LTE da 800 mhz..." Tratto dalla recensione su questo sito 01.02.16.
Ma come ti ho detto prima, hai ragione tu e siamo stati fortunati. Meglio così no ?

Nuanda

le cose sicure sono che probabilmento il telefono di tua moglie ha banda 20, avendo il redminote 3 versione con snapdragon la banda 20....svelato l'arcano....

Massimo Mininel

Le cose sicure sono che mia moglie ha la sim Wind, un redmi note 3 con snapdragon (comperato assieme al mio a Shanghai), abita in provincia di Gorizia e che naviga e gestisce un blog dal telefono. Se è maga o strega non lo so, ma così stanno le cose. Se non mi credi o non ti stanno bene, non so cosa farci. Però, siccome non me ne va e non me ne viene, ti dico che hai ragione tu.

Carmine Bucci

Meglio questo Xiaomi mi6 a 325€ o l'LG V20 a 290??

Nuanda

Wind appoggia completamente il 4g sulla banda 20 per propria scelta, quindi non è possibile che con un telefono senza b20 tu riesca a prendere il 4g con Wind.....è abbastanza semplice la questione, sulle altre ne possiamo discutere e dipende da zona a zona, ma con Wind no.....

Massimo Mininel

Sempre con tutto il rispetto, anche il fatto che tu abbia problemi (hai provato telefoni senza b20 su Wind) non è una regola mondiale. Ridi quanto vuoi, ma mia moglie è passata da tre a Wind e non ha nessun problema in provincia di Gorizia, Udine etc etc. Questa è l'esperienza mia e non nego certo che ci possano essere problemi. Dico solo che forse non sono così gravi o così diffusi. Io sono appena passato da tre a Tim e va tutto benissimo. Ps so bene a cosa serve la b20 e ti assicuro che il fatto che tu mi creda o meno non mi cambia la vita e non mi arricchisce le tasche. Il mio voleva essere un contributo alla discussione; se ti è utile ok, altrimenti pazienza. Saluti

Nuanda

sta cosa che siccome voi non avete problemi allora è una regola mondiale mi fa sbellicare dalle risate.....con Wind poi la vedo alquanto difficile visto che il 4g si poggia completamente su b20...secondo me manco hai ben capito a cosa serve la b20 con tutto il rispetto....

Carburano

Oggi a 327!

Carburano

se non hanno spedito si...

Leyous

A me sinceramente il 6P ha sempre soddisfatto tanto in ambito fotografico e regge il confronto con i più blasonati telefoni dei suoi tempi (iphone 6s o s7).

Leyous

Ognuno ha le sue priorità, per me è una delle prime cose da guardare. Al giorno d'oggi il 90% delle foto che si fanno nella vita sono fatte con uno smartphone, quindi diventa una cosa importante.

Questo è un mio punto di vista, poi come sempre ci può essere quello che risponde "Comprati e portati dietro una reflex se vuoi belle foto", ma direi che è tutta un altra cosa :)

vidon77

mandi compaesans!!!!!

Lorenzo Drz Naselli

Eh allora se gli togli anche la reattività, a monte proprio. Meglio un iPhone.

Lorenzo Drz Naselli

Ok allora scusate..
Addirittura se pure ti rimborsano...

R4nd0mH3r0

se scegli italy express non paghi nulla. E se proprio paghi, gearbest ti rimborsa. E' stato detto millemila volte in discussioni simili. E sull'internette in generale

R4nd0mH3r0

dipende molto dalle zone. Da me bartolini fa il furbo, e il 90% delle volte, a causa del corriere oberato di lavoro, "magggicamente" la prima volta che passa non trova mai nessuno. Inutile dire che mia madre è sempre a casa e che se capita che debba consegnarmi qualcosa pure GLS ad esempio, il corriere di quest'ultimo trova sempre qualcuno a casa mia. Bartolini mai.
Ho provato a lamentarmi con il call center, ma non è servito a una fava

R4nd0mH3r0

hahaha un fradi ;D

Davide

WP 8.1 era reattivo, W10M ne ha persa un po' di reattività, le app sono il limite più grande (tranne quelle di MS che sono fatte benissimo, ma sono fatte bene anche su Android).
Non è mai stato come avere un PC in tasca... Android ha più app e può essere molto più produttivo e soprattutto ha molta più personalizzazione

Davide

Come si fa a riconoscere se ha la versione Global o una fake?

Davide

In quel caso non risparmierei più di tanto, mi conveniva prendere LG G6.
Spero che non sia così, ma mi terrò pronto, non è un problema

Lorenzo Drz Naselli

https://uploads.disquscdn.c...
Si accontentano di meno di un dollaro?

Sergio

Se si seleziona la spedizione Italy Express (se disponibile) la dogana non viene pagata. Da quello che avevo letto non è una mossa truffaldina ma un accordo tra Italia e Cina: paghi la spedizione perchè paghi una parte del dazio comunque.

ciro

Anche un anulare

ciro

Uccidi il cinese di turno ma ti assicuro che non paghi tasse

ciro

Si

qandrav

guarda da un lato spero non mettano banda 20 altrimenti so già come va a finire.... XD

an-cic

Sicurissimo, con la Italy express non la paghi al 100%, con le spedizioni più rapide invece paghi

Dext65

Personalmente non cambierei mai BRT ricevo almeno 4 o 5 consegne a settimana e non ne hanno mai saltato una (l'autista mi chiama prima di arrivare al mio domicilio per assicurarsi che ci sia qualcuno).
Per quanto riguarda lo sdoganamento posso solo dirti che transitano dell'Inghilterra e poi in mano loro. Generalmente consegnano in 10 gg dall'ordine .

Michele Lucenti

Sicuro?

Lorenzo Drz Naselli

https://uploads.disquscdn.c...
This is the one, right?

Lorenzo Drz Naselli

Peggio cancro di corriere dell'universo. Speriamo almeno siano buoni a fare queste loscate, tra le altre.
Ho sentito dire che praticamente nn passa dalla dogana ufficiale, ma li "controllano" loro, è possibile? Mi sembra ai limiti e oltre della legalità.

Lorenzo Drz Naselli

E scusami tanto, ma nn c'ho mai comprato nulla qua, e prima di dargli tutti sti soldi mi vorrei informare. Sennò me li paghi te i dazi e siamo a posto.

Lorenzo Drz Naselli

Posso uccidere qualcuno di voi a caso, se a me scegliendo Italy express mi arrivano tasse?
Io sono sempre molto fortunato in queste cose, se controllano un pacco ogni 50 con questa modalità, vai tranquillo che è il mio.

Lorenzo Drz Naselli

Ci punteresti sopra, nn so, un mignolo?
Va preso immediatamente, a sto prezzo, ma sta dogana mi terrorizza. Miei amici si son trovati la sorpresa, e un mio amico che ci traffica dice che è molto difficile che nn si paghi

Dext65

No ci pensano loro il costo include lo sdoganamento e consegna con BRT (Bartolini)

Lorenzo Drz Naselli

Lho visto anch'io che tutti stanno a guardare quanto ci vuole ad aprire rr3..
Ma Io sapevo che dipende da che tipo di processore hai, che magari fa le buche in terra in tutto, mentre con questo gioco ci vuole tanto a partire. In particolare qualche snapdragon nn lo digerisce, almeno così ricordo. Ma poi fosse anche su altri giochi capirei, cosa mi importa di un giochino di 3 anni fa (al quale mi sono distrutto anche troppo). Nn so se faccia lo stesso problema anche su altri giochi con lo stesso motore magari.

an-cic

Ancora con sta storia della dogana? Non c'è dogana con gearbest a meno che non scegli l spedizione rapida

Lorenzo Drz Naselli

Mi sembrava fosse a 177...
E la dogana?

Lorenzo Drz Naselli

Cosa sarebbe la qualità pura?

Lorenzo Drz Naselli

Appunto, é li l'inculata

Lorenzo Drz Naselli

Piuttosto nn hai paura della dogana?
Non ho mai preso da gearbest, ma a un mio amico é arrivato in contrassegno, da pagare l'IVA.
Che palle, va via tutto il vantaggio.

Lorenzo Drz Naselli

Ahahah abbi fede, io ho avuto il lumia 920, per due anni, forse più, lo pagai uno stonfo anche se era usato perché era uscito da poco... Trallaltro era anche invendibile perché hanno zero mercato. Fotocamera molto buona, il SO é interessante, molto reattivo, segnale ottimo, il wireless charge era comodo, anche se la batteria nn ne aveva veramente più... ma..
Zero app, zero funzionalità.
Ti sembrerà di avere un PC in tasca, col droide, anche se nn sei del tutto smanettone.
Son quasi felice che mi sia cascato nel cesso il lumia.

Max

guarda che ti sbagli, non è agevole ma c'è. Io presi un mi5s e aveva un difetto restituito e gearbest mi ha rimborsato tutto. Avuto un problema con un altro prodotto non xiaomi e gearbest me lo ha riparato. Cosa simile se prendi da grossoshop. Ovvio che un tasso di rischio c'è.

Massimo Mininel

... per quelli del "... manca la b20 ..." posso dire che in un anno di redmi note 3 con snap non ho mai avuto problemi di ricezione usando tim, 3 e wind ... Poi chiaro che dipende da dove uno abita, ma qui in Friuli sembra una leggenda metropolitana questa problematica.

TheOnlyAlex™

Senza il jack posso spenderci massimo 199

Davide

Non mi è facile passare ad Android, ci tengo a Microsoft e continuerò ad usare i loro servizi perché mi trovo benissimo, è un passaggio che faccio per curiosità, con il 950 XL mi trovo benino, ma avevo voglia di provare qualcosa di nuovo.
Al massimo mi devo trattenere dall'impulso di dare fuoco alla casa di Nadella :D
Vedremo se hai ragione tu :)

Asus Zenfone 4 Selfie, Selfie Pro e Max: la nostra anteprima

Xiaomi Mi A1: live batteria | Finito ore 20.30

ANDROID, ANDROID ONE e ANDROID GO: Le differenze #parliamone | Video

XPERIA XZ1 è il miglior smartphone di Sony | Recensione