Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

HTC U11 messo a nudo in un video teardown

15 Giugno 2017 2

Il top gamma del produttore taiwanese è stato già sottoposto ad un duro test di resistenza, che tuttavia non è idoneo a mostrare nel dettaglio le soluzioni costruttive adottate da HTC per alloggiare la componentistica interna. Per raggiungere tale scopo risulta più utile un classico video teardown che illustra i passaggi necessari a smontare HTC U11 e procedere, eventualmente, alla sostituzione dei componenti.

Autore del video non è il tanto blasonato iFixit, ma lo stesso JerryRigEverything che aveva precedentemente torturato il device - chi bada alla sostanza potrà trovare ugualmente le informazioni che cerca. Tra gli elementi messi in evidenza figura, infatti, il nuovo sensore che permette di interagire con l'interfaccia esercitando una pressione sui bordi del terminale:

La commercializzazione di HTC U11 dovrebbe partire a breve anche nel mercato italiano e parliamo della distribuzione negli store fisici che, come precedentemente anticipato, verrà portata avanti con la collaborazione del nuovo distributore TechData. Nel frattempo è possibile interagire nel nostro forum con chi è già entrato in possesso del device.

HTC U11 è disponibile online da Amazon Marketplace a 624 euro.
(aggiornamento del 27 dicembre 2023, ore 23:35)

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ECori1

Tu almeno ne hai uno?

Di3go™

Cavolata. La batteria fa 5h di schermo in 23 ore, uguale ad S7.

Recensione Motorola Edge 50 Pro, molto bello ma cambia posizionamento

Smartphone vs. Fotocamera: ecco il confronto e cosa abbiamo scoperto

Smartphone compatti? Abbiamo messo a confronto i migliori! | VIDEO

Smartphone top di gamma Android: ecco qual è il migliore in ogni categoria