Xiaomi Mi 6 Global: primo update ufficiale OTA

15 Giugno 2017 4

Alcune settimane fa vi abbiamo proposto la nostra recensione dello Xiaomi Mi 6 Global | Xiaomi Mi 6 Global vale la spesa? Ecco perchè SI e perchè NO | Video |, spiegandovi in modo semplice e chiaro la situazione ROM di questo smartphone e affermando di aver recensito il device con la ROM global ufficiale in versione beta ma completa di tutto.

A confermare le nostre parole (visto che nei commenti in molti hanno evidenziato dubbi sulla rom accennando al discorso "farlocco"), da alcune ore è arrivato l'aggiornamento OTA definitivo per lo smartphone Global. Update che viene scaricato e installato automaticamente e che porta il sistema alla versione MIUI 8.2.2 Global.


I miglioramenti sono ovviamente minori per chi ha un Mi 6 Global, per tutti gli altri è finalmente arrivato il momento di aggiornare i firmware cinesi o "farlocchi" scaricando e flashando la Global definitiva.

Ricordiamo che il Xiaomi Mi 6 Global in nostro possesso proviene dal sito honorbuy (codice sconto sconticina5).

Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 279 euro oppure da Amazon a 329 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EmaDipi

Si la ho installata da in pochino. Sembra molto buona con italiano e g apps già installate

EmaDipi

Si la ho installata da un pochino. Sembra molto buona con italiano e g apps già installate

X Wave

Qualcuno ha provato la MIUI 8.2.2 su MI5? Ne vale la pena aggiornarlo o crea problemi?

acitre

Nico scusa puoi provare e vedere se in questa prima global hanno aggiunto la possibilità di girare video in fullHD a 60fps? È una delle poche cose che mi frena dal prenderlo... Grazie

Recensione General Mobile GM 6: ha Android One ma...

Recensione BlackBerry KeyOne: produttività, sicurezza e tastiera fisica

Recensione Zenfone AR: Tango phone e top di gamma da 899€

Recensione Motorola Moto Z2 Play, sottile, ottima autonomia e MOTO MODS