In Grecia il nuovo negozio fisico Xiaomi

15 Giugno 2017 0

Xiaomi sta lentamente mettendo piede anche in Europa, non attraverso la vendita online dei suoi prodotti, ma con il negozio fisico che sorgerà Atene. Un vero e proprio Xiaomi Mi Shop pronto per essere inaugurato a breve nella capitale della Grecia e che offrirà ad appassionati del brand e della tecnologia in generale la possibilità di candidarsi per essere assunti.

L'annuncio di lavoro è stato pubblicato da Info Quest, che dichiara di essere il distributore ufficiale di Xiaomi in Grecia e leggendo la descrizione, si tratterebbe del primo punto vendita Mi Home della zona. Si cercano, nello specifico, venditori a tempo pieno e part-time, oltre al personale da impiegare con i servizi post-vendita.

Il giorno di apertura non è ancora stato fissato, ma la pubblicazione degli annunci di lavoro lascia intendere che non bisognerà attendere molto. Non è quindi da escludere che durante il vostro prossimo viaggio nella capitale greca, tra una visita e l'altra agli splendidi monumenti, potreste lasciarvi tentare dallo shopping compulsivo presso lo store Xiaomi.

Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 184 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR