OnePlus 3 e 3T aggiornati alle Beta 15 e 9 di Hydrogen OS

15 Giugno 2017 4

OnePlus ha rilasciato oggi un aggiornamento Beta per il firmware cinese proprietario Hydrogen OS disponibile per OnePlus 3 e 3T. L’update - versione 15 per il primo, 9 per il secondo - migliora il metodo di immissione del testo risolvendo nel contempo i problemi di riconoscimento vocale presenti nella versione precedente. In più, viene aggiornata la community alla versione 2.6.

Il changelog è il medesimo per entrambi i dispositivi, e include la risoluzione di diversi bug, inclusi gli screenshot scrollabili, il colore delle app, l’alimentazione del display, l’hotspot (nel caso di invio di un file tramite software di terze parti), la fotocamera e la calibrazione automatica del flusso.

Qualora si sia già iscritti al canale Beta, l’aggiornamento verrà notificato via OTA, mentre nel caso si abbia installato sul proprio dispositivo il firmware in versione stabile è necessario installare manualmente la Beta cliccando sui link riportati sotto.

Oxygen OS v. 15 e v. 9 per OnePlus 3 e 3T ha una dimensione di 1.39GB.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Phone Strikeshop a 589 euro oppure da Amazon a 659 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davide

in che senso? sono due rom diverse, destinate a mercati diversi..non sono state sviluppate in contemporanea quindi è logico che seguano una successione diversa..

ROOT

Meglio uBlock Origin in teoria.

Keres

Grazie mille sei stato davvero utile! molte non le conoscevo ^^

Tiwi

sarei quasi tentanto di provare ha hydrogen

LG V30 è lo smartphone 2017 da battere? | Recensione

Huawei Mate 10 PRO: Kirin 970, 6" 18:9 e doppia cam LEICA a 849 euro | Anteprima

Guida Acquisto Smartphone Xiaomi: garanzia, limiti e potenzialità #report

Personalizzazione Android ottobre: Action Launcher protagonista | Video