OnePlus 3 e 3T aggiornati alle Beta 15 e 9 di Hydrogen OS

15 Giugno 2017 3

OnePlus ha rilasciato oggi un aggiornamento Beta per il firmware cinese proprietario Hydrogen OS disponibile per OnePlus 3 e 3T. L’update - versione 15 per il primo, 9 per il secondo - migliora il metodo di immissione del testo risolvendo nel contempo i problemi di riconoscimento vocale presenti nella versione precedente. In più, viene aggiornata la community alla versione 2.6.

Il changelog è il medesimo per entrambi i dispositivi, e include la risoluzione di diversi bug, inclusi gli screenshot scrollabili, il colore delle app, l’alimentazione del display, l’hotspot (nel caso di invio di un file tramite software di terze parti), la fotocamera e la calibrazione automatica del flusso.

Qualora si sia già iscritti al canale Beta, l’aggiornamento verrà notificato via OTA, mentre nel caso si abbia installato sul proprio dispositivo il firmware in versione stabile è necessario installare manualmente la Beta cliccando sui link riportati sotto.

Oxygen OS v. 15 e v. 9 per OnePlus 3 e 3T ha una dimensione di 1.39GB.

(aggiornamento del 22 giugno 2017, ore 16:11)

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ROOT

Meglio uBlock Origin in teoria.

Keres

Grazie mille sei stato davvero utile! molte non le conoscevo ^^

Tiwi

sarei quasi tentanto di provare ha hydrogen

Recensione OnePlus 5: lo smartphone Android più potente

Recensione Galaxy S8/S8+ dopo 2 mesi: tanti miglioramenti ma non è tutto perfetto

Huawei P10 e P10 Plus: arrivano in Italia le colorazioni verde e blu Pantone

Recensione Sony Xperia XZ Premium, il primo con display 4K HDR